Il giusto reset

Il giusto reset (Ania Luckiewicz)

Titolo originale:

Right the Reset

Contenuto del libro:

La società ha la tecnologia e gli strumenti per reimmaginare completamente il sistema educativo, ma a volte ha bisogno di una piccola spinta nella giusta direzione per iniziare.

Il film Right the Reset si svolge nell'anno 2048, quando Katie, Merritt e Raegen frequentano l'Ivory College, un istituto in crescita al largo della costa della famigerata American Partition. Inizialmente non molto amiche, le tre ragazze si ritrovano coinvolte in un complotto per far chiudere la scuola e cancellare l'indipendenza dell'isola.

Sfidate dai postumi della Prima Peste, dei Superbatteri e dell'Antroviroide, le protagoniste devono lavorare insieme per mostrare al mondo la strada per una vita più soddisfacente. Ma quando le identità segrete minacciano di spezzare i legami che li tengono uniti, Katie, Merritt e Raegen devono decidere se possono fidarsi abbastanza l'uno dell'altro da contrastare un nemico più grande di loro; e si chiedono se un'educazione riformata possa davvero essere la chiave per opporsi a una partizione straniera e mortale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636763811
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il giusto reset - Right the Reset
La società ha la tecnologia e gli strumenti per reimmaginare completamente il sistema educativo, ma a volte ha bisogno di una piccola spinta...
Il giusto reset - Right the Reset

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)