Il giurato

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il giurato (Dawes Green George)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Il giurato” lo definiscono un avvincente e appassionante legal thriller di George Dawes Green che affascina i lettori con una trama ricca di suspense e personaggi memorabili. Molti lettori esprimono la loro ammirazione per la profondità della narrazione e le complessità psicologiche coinvolte, mentre altri criticano alcuni elementi come il linguaggio crudo e le coincidenze nella trama.

Vantaggi:

Il libro viene lodato per la sua narrazione avvincente, per i personaggi convincenti e per lo stile di scrittura unico dell'autore. I recensori lo hanno trovato avvincente e difficile da mettere giù, e alcuni lo considerano tra i migliori che hanno letto. La tensione psicologica e la forza emotiva hanno risuonato con molti lettori, rendendolo una lettura altamente raccomandata.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno evidenziato problemi come l'odore di umidità nelle copie usate, elementi di linguaggio crudo e scene di vapore che sembravano fuori luogo. Altri hanno ritenuto che la trama si basasse troppo su coincidenze che hanno messo a dura prova la credibilità, e alcuni l'hanno trovato meno avvincente rispetto a opere di altri autori.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Juror

Contenuto del libro:

Annie Laird è la giurata 224. Una scultrice con una carriera che non va da nessuna parte.

Una madre single che lotta per crescere un figlio. Una brava cittadina che è stata convocata per quello che sembra un tour di routine del dovere civico. Ma il processo in cui è chiamata a prestare servizio non è un processo ordinario.

È un processo di mafia, il cui esito è stato meticolosamente orchestrato da un uomo dal potere insidioso e dalla precisione letale. Un uomo che vive secondo gli insegnamenti di Lao Tsu...

il cui magnetismo è irresistibile... la cui mente è tanto brillante quanto contorta. Per alcuni è conosciuto come il Maestro, e ha messo gli occhi su Annie Laird.

Trascinata negli abissi più agghiaccianti della malavita, Annie sarà sedotta da promesse a doppio taglio, perseguitata dallo spettro del terrore e, infine, spinta a una decisione scioccante dalla motivazione più elementare che una donna possa conoscere. THE JUROR è un tour de force di crimine e ossessione, di male e innocenza, una storia che fa leva su paure così primordiali da rimanere in sospeso anche dopo l'ultima pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780446550154
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il giurato - The Juror
Annie Laird è la giurata 224. Una scultrice con una carriera che non va da nessuna parte. Una madre single che lotta per crescere un figlio. Una brava...
Il giurato - The Juror
I regni di Savannah - The Kingdoms of Savannah
"Da queste parti, la pubblicazione di un nuovo romanzo di George Dawes Green è un evento... Green si spinge fino al...
I regni di Savannah - The Kingdoms of Savannah
I regni di Savannah - “Da non perdere” KARIN SLAUGHTER - Kingdoms of Savannah - 'Not to be missed'...
NEIL GAIMAN'Personaggi avvincenti e ambientazioni...
I regni di Savannah - “Da non perdere” KARIN SLAUGHTER - Kingdoms of Savannah - 'Not to be missed' KARIN SLAUGHTER
Corvi - Ravens
L'atteso, frenetico thriller psicocomico del maestro della narrazione (Jonathan Ames) autore di The Juror e The Caveman's Valentine.I Boatwrights hanno appena...
Corvi - Ravens
Il Valentino del Cavernicolo - The Caveman's Valentine
Romulus Ledbetter non è sempre stato un senzatetto. Un tempo era un marito, un padre e un musicista devoto...
Il Valentino del Cavernicolo - The Caveman's Valentine
I regni di Savannah - The Kingdoms of Savannah
"Da queste parti, la pubblicazione di un nuovo romanzo di George Dawes Green è un evento... Green si spinge fino al...
I regni di Savannah - The Kingdoms of Savannah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)