Il giuramento dello scozzese

Punteggio:   (3,9 su 5)

Il giuramento dello scozzese (Heather Grothaus)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia d'amore delle Highlands avvincente e ricca di suspense, con segreti oscuri, mistero e profondità emotiva. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato avvincente e con una trama ben sviluppata, alcuni si sono sentiti confusi da alcuni aspetti e sono rimasti delusi dal finale.

Vantaggi:

Storia avvincente e ricca di suspense, personaggi ben sviluppati, dialoghi eccellenti, forte legame emotivo, colpi di scena che tengono impegnati i lettori, buon ritmo e un'atmosfera cupa e accattivante. Molti lettori hanno apprezzato la trama intricata e piena di segreti e misteri.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato confuse alcune parti della storia, soprattutto verso la fine, con rivelazioni contorte. Alcuni lettori si sono detti insoddisfatti del finale, ritenendo che mancasse di una conclusione o che fosse troppo brusco. Inoltre, alcuni critici hanno notato che lo sviluppo della storia d'amore avrebbe potuto essere più profondo.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Scot's Oath

Contenuto del libro:

All'ombra di un'eredità dannosa, questi fieri figli prendono d'assalto la Scozia medievale... e si arrendono alla grazia salvifica dell'amore.

Quando Padraig Boyd viene a sapere di essere l'unico erede legittimo di un maniero del Northumberland, fugge dall'impoverita isola di pescatori di Caedmaray per reclamare la proprietà e scagionare il padre scomparso dalle accuse criminali. Arrivato all'imponente e misteriosa Darlyrede House, deve affrontare un formidabile nemico nel signore che occupa il castello, una battaglia impegnativa e un aiutante inaspettato...

Con trappole mortali che lo attendono a ogni passo, Padraig trova un'alleata in Beryl, una bellissima serva che insegna al robusto scozzese le regole della nobiltà. Ma mentre una passione allettante li attira, si scoprono anche i segreti che hanno portato l'astuta fanciulla in questa casa di scandali e inganni. Smascherare le sue intenzioni è un gioco ad alta posta.

Un gioco che potrebbe armare Padraig con la più pericolosa delle armi: la verità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781516107131
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il voto del Laird - The Laird's Vow
Nella Scozia medievale, i figli illegittimi di un famigerato criminale fanno a gara per rivendicare i loro diritti di nascita, e...
Il voto del Laird - The Laird's Vow
Il giuramento dello scozzese - The Scot's Oath
All'ombra di un'eredità dannosa, questi fieri figli prendono d'assalto la Scozia medievale... e si arrendono alla...
Il giuramento dello scozzese - The Scot's Oath
Il giuramento del cavaliere - The Knight's Pledge
Perfetta per gli appassionati di romanzi storici medievali, la serie di Heather Grothaus ambientata in Scozia...
Il giuramento del cavaliere - The Knight's Pledge
Adriano - Adrian
Nella Terra Santa medievale, quattro coraggiosi crociati combattono la tirannia e il tradimento. Sono la Confraternita degli Angeli Caduti e, uno dopo l'altro,...
Adriano - Adrian
Romano - Roman
Accusati ingiustamente, quattro audaci crociati si sono riuniti nella Terra Santa medievale per riabilitare i loro nomi e proteggere un regno in pericolo. Con i...
Romano - Roman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)