Il giorno in cui un angelo entrò nella mia stanza

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il giorno in cui un angelo entrò nella mia stanza (Anabelle Valenzuela-Alarcon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia per bambini magica e commovente che ruota attorno agli angeli custodi, promuovendo i temi della gentilezza, della fiducia in se stessi e della positività. Presenta bellissime illustrazioni che valorizzano la narrazione. Tuttavia, ha ricevuto commenti contrastanti per quanto riguarda i suoi messaggi complessi, i problemi di leggibilità dovuti alla mancanza di marcatori grammaticali e le diverse reazioni ai suoi elementi spirituali.

Vantaggi:

La storia è splendidamente illustrata e coinvolgente, trasmette efficacemente importanti lezioni di vita sulla gentilezza e sulla forza interiore, fornisce il messaggio confortante che i bambini non sono mai soli e incoraggia il pensiero positivo. Molti lettori hanno trovato il racconto edificante e adatto alla lettura della sera.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato una certa confusione dovuta alla mancanza di marcatori grammaticali nei dialoghi, che può rendere più difficile capire chi sta parlando. Ci sono critiche sulla complessità di alcune idee che sono troppo sfumate per i bambini. Alcuni lettori hanno ritenuto che i messaggi possano apparire troppo transazionali e che il libro possa non essere in linea con tutte le filosofie genitoriali, soprattutto per quanto riguarda le opinioni religiose.

(basato su 124 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Day an Angel Ran into My Room

Contenuto del libro:

Alessandra è una tipica bambina di sei anni, che un giorno incontra un angelo nella sua cameretta. Grazie a questo incontro, la bambina scopre il suo potere e il suo magico mondo interiore.

Questa è la storia di “Il giorno in cui un angelo entrò nella mia stanza”. Al momento di andare a letto, Alessandra chiede alla mamma se può restare sveglia “solo altri cinque minuti”. Poi riceve un'improbabile visita: il suo angelo custode, Angelisse.

L'angelo ha un aspetto molto simile a quello di una bambina, il che rende molto facile per Alessandra relazionarsi con lei. L'angelo spiega alla bambina quanto sia importante ogni persona nell'universo, come ogni azione provochi una reazione, l'importanza della visualizzazione e molte altre cose magiche. La storia insegna ai bambini che non sono mai soli, perché i loro angeli custodi si prendono sempre cura di loro, e che i bambini hanno il potere di cambiare il loro mondo attraverso i loro pensieri e le loro azioni.

L'autrice esordiente Anabelle Valenzuela è cresciuta in tutto il mondo, compresa l'Europa, gli Stati Uniti e il suo paese natale, l'Honduras. Negli ultimi 18 anni ha vissuto a Miami con la sua famiglia. Negli ultimi 20 anni ha lavorato nel campo della comunicazione.

I suoi figli l'hanno ispirata a scrivere questo libro. Sito web dell'editore: http: //sbpra.com/AnabelleValenzuela.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781618977946
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il giorno in cui un angelo entrò nella mia stanza - The Day an Angel Ran Into My Room
Alessandra è una tipica bambina di sei anni, che...
Il giorno in cui un angelo entrò nella mia stanza - The Day an Angel Ran Into My Room
Il giorno in cui un angelo entrò nella mia stanza - The Day an Angel Ran into My Room
Alessandra è una tipica bambina di sei anni, che...
Il giorno in cui un angelo entrò nella mia stanza - The Day an Angel Ran into My Room

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)