Il giorno in cui sono morto

Punteggio:   (3,9 su 5)

Il giorno in cui sono morto (Steve Sjogren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il giorno in cui sono morto” di Steve Sjogren racconta la sua esperienza di pre-morte e i profondi cambiamenti che ha apportato alla sua vita in seguito. Mentre molti lettori lo hanno trovato intrigante e prezioso per le lezioni sulla vita, la morte e la crescita personale, altri si aspettavano maggiori dettagli sull'aldilà e si sono sentiti delusi. Lo stile di scrittura è stato elogiato perché coinvolgente, ma c'è stato un divario nella risonanza del contenuto con i diversi lettori.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, coinvolgente e fornisce spunti preziosi sull'assistenza alla fine della vita, sulle relazioni e sulla crescita personale. I lettori hanno apprezzato la capacità di narrazione, l'umorismo e la vulnerabilità dell'autrice e molti sono stati motivati a riflettere sulla propria vita e ad apportare cambiamenti positivi. Il libro tratta argomenti importanti come il testamento biologico e gli aspetti emotivi dell'affrontare la morte.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dal fatto che il libro non si sia concentrato abbastanza sull'esperienza di pre-morte dell'autore o sull'aldilà. Lo hanno trovato più lento e pieno di aneddoti personali piuttosto che delle promesse rivelazioni sul paradiso. Alcuni l'hanno criticato come deprimente o noioso, ritenendo che non abbia mantenuto il titolo e le aspettative.

(basato su 221 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Day I Died

Contenuto del libro:

Una storia indimenticabile di vita dopo la morte.

"La voce fredda dell'anestesista recitava la tipica cadenza del 'contare all'indietro da 10'. L'oscurità si chiuse intorno a me prima che arrivasse a 7. Fu allora che scoprii cosa significa morire... e tornare dalla morte".

Era una bella giornata invernale, che non lasciava presagire nulla di quello che sarebbe successo. Steve Sjogren, pastore di una delle chiese più in crescita d'America, è andato in ospedale per un intervento di routine alla cistifellea ed è morto... due volte. Quello che era iniziato come un tragico incidente medico ha portato Steve all'incontro con la morte, un'esperienza di pace inimmaginabile e di sorprese, con parole di conforto da parte di Dio, l'incontro con un angelo e la visione di coloro che erano morti prima di lui.

Se voi, o qualcuno che conoscete, avete paura di morire, siete curiosi di conoscere il paradiso o semplicemente desiderate vivere la vita al massimo, questo libro incoraggiante potrebbe cambiare il vostro modo di vedere la vita e la morte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780764215896
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2006
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

101 modi per raggiungere la vostra comunità - 101 Ways to Reach Your Community
Scoprite 101 modi semplici ed efficaci con cui la vostra chiesa o il vostro piccolo...
101 modi per raggiungere la vostra comunità - 101 Ways to Reach Your Community
Il giorno in cui sono morto - The Day I Died
Una storia indimenticabile di vita dopo la morte. "La voce fredda dell'anestesista recitava la tipica cadenza del...
Il giorno in cui sono morto - The Day I Died
La cospirazione della gentilezza: Un approccio unico per condividere l'amore di Gesù - Conspiracy of...
Dio sta cercando di entrare nel cuore di ogni...
La cospirazione della gentilezza: Un approccio unico per condividere l'amore di Gesù - Conspiracy of Kindness: A Unique Approach to Sharing the Love of Jesus
La prima chiesa restaurata: Verità antiche per un discepolato gioioso oggi - The First Church...
Quando la Chiesa primitiva fece discepoli nel modo...
La prima chiesa restaurata: Verità antiche per un discepolato gioioso oggi - The First Church Restored: Ancient Truths for Joyful Discipleship Today

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)