Il giorno in cui morì

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il giorno in cui morì (M. Freedman S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il giorno in cui morì” è un mistero psicologico che segue la protagonista Eve, che soffre di gravi ferite dopo essere stata investita da un'auto, e che la porta a navigare tra i suoi ricordi confusi, i traumi del passato e le perdite significative. La narrazione è complessa e si muove tra linee temporali ed eventi che portano al lettore sia intrigo che confusione.

Vantaggi:

Coinvolgente e stimolante, con una premessa unica, un forte sviluppo dei personaggi, un mistero intrigante e un'avvincente profondità emotiva. Molti lettori hanno faticato a metterlo giù e hanno apprezzato il colpo di scena finale.

Svantaggi:

La narrazione non lineare del libro e i frequenti spostamenti temporali hanno creato confusione in molti lettori. Alcuni hanno ritenuto che dettagli significativi fossero rimasti irrisolti e hanno criticato il finale per la sua insensatezza. Nel complesso, la complessità ha reso a volte difficile rimanere pienamente coinvolti.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Day She Died

Contenuto del libro:

Dopo un trauma cranico, Eve mette in discussione ogni ricordo e movente in questo thriller psicologico sconvolgente.

I compleanni di Eve Gold sono micidiali e il suo ventisettesimo compleanno non è da meno. Ma per l'emergente artista di Vancouver, affrontare la morte non è il vero shock: è quello che viene dopo.

Dopo essersi ripresa da un incidente quasi fatale, Eve è determinata a tornare alla vita che ha sempre desiderato: una carriera artistica di successo, il matrimonio con l'uomo che le ha spezzato il cuore e un'altra possibilità di maternità. Ma il danno cerebrale la lascia smemorata, confusa e torturata dai ricordi repressi di un'infanzia profondamente travagliata, in cui la sua innocenza è stata rubata una bugia e una morte sospetta alla volta.

Mentre le pagine oscure e contorte si dipanano, Eve deve scegliere tra aggrapparsi alle bugie che l'hanno aiutata a sopravvivere alla sua infanzia e portare alla luce i segreti che ha seppellito molto tempo prima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781459747401
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il giorno in cui morì - The Day She Died
Dopo un trauma cranico, Eve mette in discussione ogni ricordo e movente in questo thriller psicologico sconvolgente .I...
Il giorno in cui morì - The Day She Died
L'inverno dell'impatto: Libro secondo - Impact Winter: Book Two
L'esplosivo sequel del bestseller internazionale THE FAITHFUL. Per decenni, i leader...
L'inverno dell'impatto: Libro secondo - Impact Winter: Book Two
Espiazione di sangue - Blood Atonement
Freedman cattura fin dall'inizio con narrazioni a doppia linea temporale che si intrecciano sempre più strettamente fino a fondersi in...
Espiazione di sangue - Blood Atonement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)