Il giorno in cui la mia vagina cercò di uccidermi

Il giorno in cui la mia vagina cercò di uccidermi (Wade Gunter Navita)

Titolo originale:

The Day My Vagina Tried to Kill Me

Contenuto del libro:

“Il giorno in cui la mia vagina ha cercato di uccidermi” è stato scritto per denunciare una malattia grave, ma spesso taciuta, che colpisce donne di ogni età ed etnia. Il cancro al collo dell'utero è una malattia mortale che attacca le donne sotto la cintura e per molte è scomodo condividere con altri il dolore emotivo associato a questa malattia.

Tuttavia, Navita Gunter condivide con coraggio le sue crude emozioni quando, all'età di ventisette anni, scopre di avere il cancro al collo dell'utero. Con sua grande sorpresa, scopre che il cancro al collo dell'utero è una malattia mortale che può essere trasmessa attraverso l'intimità sessuale. L'autrice condivide la sua lotta e informa donne e uomini sul virus che può causare il cancro al collo dell'utero.

La lettura di questo libro vi darà una conoscenza realistica del cancro al collo dell'utero e fornirà un sostegno emotivo a coloro che soffrono di questa malattia. Navita Gunter è una sopravvissuta al cancro del collo dell'utero e vuole che altre donne sappiano che anche loro possono sopravvivere al cancro del collo dell'utero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732920231
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il giorno in cui la mia vagina cercò di uccidermi - The Day My Vagina Tried to Kill Me
“Il giorno in cui la mia vagina ha cercato di uccidermi” è...
Il giorno in cui la mia vagina cercò di uccidermi - The Day My Vagina Tried to Kill Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)