Il giornale del whisky: Decisamente non un ruolo NATO III Pubblicazione MMU

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il giornale del whisky: Decisamente non un ruolo NATO III Pubblicazione MMU (W. Rastall C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un ritratto realistico e perspicace della vita militare vissuta da un tecnico di farmacia dislocato in Afghanistan. Sottolinea la crescita personale e le lotte emotive dei membri del servizio, in particolare durante la pandemia COVID-19.

Vantaggi:

Il libro fornisce una prospettiva unica e in prima persona sulla vita militare, evidenziando le lotte personali e lo sviluppo emotivo. I lettori lo trovano relazionabile e coinvolgente, infuso di umorismo e saggezza. Favorisce l'empatia e i legami con il viaggio dell'autore, compresi i legami con la famiglia e la casa.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare negativa la mancanza di elementi tradizionali di azione militare, in quanto l'attenzione si concentra più sulle esperienze e sui sentimenti personali che su drammatiche sequenze di combattimento.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Whiskey Journal: Definitely Not a NATO Role III MMU Publication

Contenuto del libro:

Una carriera in stallo porta un tecnico di farmacia della Marina a partire volontario per il Role III Hospital presso l'aeroporto di Kandahar, in Afghanistan. Lasciandosi alle spalle una moglie incinta, due figli piccoli e una suocera malata, C. W. Rastall documenta la sua vita quotidiana durante i 231 giorni di assenza da casa.

The Whiskey Journal è uno sguardo dietro le quinte alla realtà di essere dispiegato nell'ospedale da combattimento più longevo della Marina durante la sua ultima rotazione. Seguite l'autore mentre affronta i continui cambiamenti delle politiche militari a causa della pandemia COVID-19, le nuove amicizie e le personalità degli altri membri della sua rotazione, la sua lotta per la perdita di peso, i suoi tentativi di rimanere in contatto con le persone rimaste e la ricerca di uno scopo nella sua carriera.

Tra le annotazioni del diario, l'autore condivide storie e postille che forniscono contesto e profondità al suo viaggio. Dai saluti all'aeroporto in Giappone, all'addestramento nel bel mezzo del Texas, fino all'atterraggio a Kandahar, in Afghanistan, seguite il viaggio di crescita personale di C. W. Rastall. A tratti irriverente e sferzante, a tratti profondamente introspettivo, The Whiskey Journal vi porta attraverso una lunga separazione dal mondo normale e dall'altra parte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647198558
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il giornale del whisky: Decisamente non un ruolo NATO III Pubblicazione MMU - The Whiskey Journal:...
Una carriera in stallo porta un tecnico di...
Il giornale del whisky: Decisamente non un ruolo NATO III Pubblicazione MMU - The Whiskey Journal: Definitely Not a NATO Role III MMU Publication

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)