Il gioco interiore

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il gioco interiore (Liz Rain)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia d'amore di seconda opportunità incentrata su Keeley MaGee, una giocatrice di calcio australiana, e Christine Delacourt, una giocatrice americana. Ambientata sullo sfondo dei Mondiali di calcio femminili del 2023, la storia esplora la loro complicata relazione, ricca di tensioni e drammi, mentre le due giocatrici si confrontano con i loro sentimenti e competono su un palcoscenico globale.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la tempestività dell'uscita durante i Mondiali di calcio, le scene sportive coinvolgenti e ben scritte, i personaggi simpatici e i deliziosi elementi romantici. Molti hanno apprezzato l'umorismo, la crescita dei personaggi e la profondità emotiva delle relazioni descritte.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato la storia d'amore poco convincente, criticando in particolare il personaggio di Christine come poco simpatico e il rapido perdono di Keeley. Inoltre, sono state espresse perplessità su alcuni scenari poco plausibili e sulla profondità dell'aspetto sportivo: alcuni hanno ritenuto che si trattasse più di una storia d'amore che di una storia di sport.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Onside Play

Contenuto del libro:

Due stelle del calcio condividono un segreto e una rivalità che si estende a mezzo mondo in questa storia d'amore lesbica spensierata e di seconda opportunità.

L'australiana Keeley McGee sta vivendo il suo sogno d'infanzia: giocare a calcio alla Coppa del Mondo. L'unica cosa che potrebbe distruggere la sua concentrazione è scontrarsi con la fredda e spassionata attaccante della squadra statunitense.

La bella e brillante Christine Delacourt è stata la fidanzata del college che ha scaricato Keeley di punto in bianco anni prima.

Come sarà riunirsi sotto le luci dello stadio, soprattutto perché conoscono il gioco dell'altra - e l'una l'altra - così intimamente?

Nonostante la severa regola “niente distrazioni” del suo allenatore, Keeley si ritrova attratta da Christine in un modo che sembra quasi pericoloso. Riuscirà Keeley a riaccendere quello che un tempo condivideva con la sua nemica sul campo, con gli occhi del mondo puntati addosso? Osa anche solo provarci?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783963248245
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I vantaggi dell'ufficio - Perks of Office
Quando il tuo nuovo capo è un figo da paura, che speranza c'è per una povera impiegata innamorata? Una scanzonata storia d'amore lesbica...
I vantaggi dell'ufficio - Perks of Office
Il gioco interiore - Onside Play
Due stelle del calcio condividono un segreto e una rivalità che si estende a mezzo mondo in questa storia d'amore lesbica spensierata e di...
Il gioco interiore - Onside Play

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)