Il gioco di Trillias

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il gioco di Trillias (V. Hilliard J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Trillias Gambit di J.V. Hilliard continua a stupire i lettori con una trama avvincente, personaggi coinvolgenti e scene di battaglia ben realizzate. Ambientato nella serie di Warminster, questo terzo capitolo è apprezzato per le sue immagini vivide, i colpi di scena inaspettati e la suspense che cresce man mano che la storia si sviluppa verso il culmine. I fan attendono con ansia il prossimo libro, sottolineando la forte costruzione del mondo e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Trama avvincente, personaggi coinvolgenti, colpi di scena inaspettati, immagini vivide, grandi scene di battaglia, eccellente costruzione del mondo, azione frenetica e forti legami emotivi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare eccessivo il numero di personaggi da seguire e potrebbero esserci dei cliffhanger che lasciano i lettori in sospeso fino al libro successivo.

(basato su 54 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Trillias Gambit

Contenuto del libro:

Una sfida dagli Antichi. Daemus Alaric e il suo gruppo di impavidi compagni si avventurano nel Corno del Diavolo, la mistica dimora di Trillias, il mercuriale Antico dello Sport e delle Prove. La loro missione: recuperare il perduto Tomo dell'Illuminazione, gettato nelle viscere del misterioso Labirinto Laurenziano dal caduto Custode, Graytorris il Folle. Riusciranno a sopravvivere al gioco del dio? Un cattivo sorge e l'oscurità lo segue. Nel lontano Castello di Thronehelm, la Principessa Addilyn Elspeth e Sir Ritter di Valkeneer arrivano per avvertire il regno della caduta della Cattedrale dell'Occhio Vigile. Mentre viaggiano verso nord per prepararsi alla guerra, devono non solo sconfiggere l'implacabile assassino elfo delle ossa Incanus Dru'Waith, ma anche scegliere tra il loro amore proibito o i loro obblighi verso il regno. Una scelta tra il vero amore o il dovere verso il regno. Se vi piacciono le storie magiche raccontate con azione avvincente e avventure strazianti, amerete questa serie fantasy epica e oscura.

“La tana di Vorodin non solo non delude, ma ha consolidato J. V. Hilliard come uno degli autori fantasy da leggere assolutamente”.

-Philip Athans, autore di Writing Monsters e della trilogia del corso d'acqua.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781774000601
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultimo custode - The Last Keeper
Le visioni profetiche di un ragazzo.Cieco dalla nascita, Daemus Alaric è stato benedetto con il dono della Vista profetica. Ora, come...
L'ultimo custode - The Last Keeper
Il gioco di Trillias - The Trillias Gambit
Una sfida dagli Antichi. Daemus Alaric e il suo gruppo di impavidi compagni si avventurano nel Corno del Diavolo, la mistica...
Il gioco di Trillias - The Trillias Gambit
La tana di Vorodin - Vorodin's Lair
Ominous Omens Daemus, basso custode della Cattedrale dell'Occhio Vigile, non è l'unico ad avere visioni. I suoi incubi parlano dello...
La tana di Vorodin - Vorodin's Lair

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)