Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie Division One è stato accolto con grande favore, lodato per la sua trama avvincente e per la forte collaborazione tra gli autori. È caratterizzato da un'azione intensa e da un conflitto ad alto rischio contro un'entità formidabile, con nuovi personaggi che aggiungono profondità alla narrazione.
Vantaggi:⬤ Collaborazione perfetta tra i co-autori, che crea una voce coesa.
⬤ Trama ad alta tensione con un conflitto avvincente.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, compresi nuovi personaggi intriganti.
⬤ Aumenta l'azione e si concentra meno sulle turbolenze emotive rispetto ai capitoli precedenti.
⬤ È un libro emozionante e avvincente.
⬤ Alcuni contenuti grafici e raccapriccianti potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.
⬤ Una recensione ha segnalato di non aver ancora letto il libro, il che potrebbe limitare un feedback più ampio.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
The Bounty Game
Nella visione del mondo dell'Agente Omega, certe cose semplicemente non erano possibili.
E l'affermazione di questa donna aliena alta e imponente, che si faceva chiamare Myclestra, di provenire da un altro universo, era impossibile. Peggio ancora, Myclestra sosteneva di essere una cacciatrice di taglie sulle tracce di un malvagio criminale mutaforma che esercitava una magia... reale, potente, in grado di sconvolgere il mondo. Non semplici incantesimi, ma magie che potevano distruggere un mondo... o una galassia.
Ma per quanto terribile fosse il suo colpevole, era la gigantesca spada che poggiava sulla schiena di Myclestra a rappresentare la vera minaccia per tutto ciò che Echo e Omega si sforzavano di proteggere. Una lama lunga un metro e mezzo, forgiata dal cuore di una stella di neutroni, coronata da un'elsa di favolose gemme e metalli preziosi. Una spada letteralmente infestata da uno spirito che potrebbe rappresentare la fine della civiltà galattica nell'intera Via Lattea... e molto altro ancora.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)