Punteggio:
Il libro è un'avvincente storia d'amore che vede protagonisti Emilia, studentessa di legge, e Nathaniel, giocatore di football. Esplora i temi dell'attrazione, dell'inganno e della crescita personale, il tutto nel contesto della vita universitaria e dello sport. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, esprimendo un forte desiderio di sequel incentrati sui protagonisti e sui loro amici.
Vantaggi:⬤ Storia avvincente con forte sviluppo dei personaggi
⬤ stile di scrittura fluido e coinvolgente
⬤ temi del romanticismo e della crescita personale
⬤ suscita curiosità per i seguiti
⬤ adatto sia ai giovani adulti che ai lettori più grandi.
Il libro potrebbe trarre beneficio da un processo di editing approfondito, poiché contiene errori grammaticali, punteggiatura mancante e strutture di frase imbarazzanti. Alcuni lettori desiderano prospettive multiple, in particolare vedere gli eventi dal punto di vista di entrambi i protagonisti.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
The Game of Trust: San Francisco Devils
Emilia Watson inizia finalmente gli studi di legge all'Università di San Francisco.
Non vede l'ora di seguire le lezioni, fare nuove amicizie, divertirsi e godersi appieno la vita studentesca. Quando riceve l'offerta per il suo primo articolo sul giornale del campus, accetta immediatamente e stenta a credere alla sua fortuna.
Tuttavia, non ci vuole molto perché si renda conto che la realtà è molto diversa da quella che aveva sempre immaginato, e continua a imbattersi in Nathaniel, il quarterback dei Devils, che mette a soqquadro le sue ricerche e i suoi piani.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)