Il gioco dell'amore/ della vita: illuminare il proprio universo

Il gioco dell'amore/ della vita: illuminare il proprio universo (Raymond Rocha Ronald)

Titolo originale:

The Game of Love/Life: Illuminating Your Own Universe

Contenuto del libro:

Il Gioco dell'Amore/Vita, un viaggio nel tempo attraverso il paradiso e l'inferno, è una raccolta di saggi e poesie unici ricevuti attraverso la meditazione, che intrattengono momentaneamente i dati (pensieri ispirati) e attivano l'intuizione trascendentale di cui si ha bisogno e che si nutre.

Qui, all'interno di questo trattato, l'anima curiosa esplorerà le profondità della mente, manifestando illusioni, nutrendo divinità, entità divine (menti) che attraversano intuitivamente l'illusione, sperimentate simpaticamente (attraverso il cuore). Per comprendere il gioco dell'amore/vita di oggi, è necessario essere tecnicamente esperti del linguaggio, organizzare logicamente le nozioni, generare comprensione tra entità dotate.

Tutti sono dotati, di sentimenti ispirati che illuminano le divinità sulla verità e sulla rivelazione trascendentale svelata agli esseri umani che viaggiano nel tempo e utilizzano veicoli biologici per esplorare il gioco dell'amore e della vita. All'interno di questo lessico di parole antiche, nuove prospettive di verità e saggezza solleveranno la vostra coscienza per sperimentare le vostre epifanie di verità che sono custodite nel vostro cuore e che nutrono la vostra mente curiosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956896275
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il gioco dell'amore/ della vita: illuminare il proprio universo - The Game of Love/Life:...
Il Gioco dell'Amore/Vita, un viaggio nel tempo...
Il gioco dell'amore/ della vita: illuminare il proprio universo - The Game of Love/Life: Illuminating Your Own Universe

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)