Il gioco del giudizio

Punteggio:   (3,8 su 5)

Il gioco del giudizio (Eli Pope)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il gioco del giudizio di Eli Pope è un thriller psicologico che segue la disfunzionale famiglia Cader, esplorando i temi dell'abuso, della fede e della redenzione. La storia presenta personaggi ben sviluppati e una trama coinvolgente con colpi di scena inaspettati, che lasciano i lettori desiderosi del seguito. Sebbene il libro sia a tratti oscuro e inquietante, offre anche speranza e profondità emotiva.

Vantaggi:

Trama avvincente con colpi di scena inaspettati
Personaggi ben sviluppati e relazionabili
Esplora temi profondi di disfunzione, fede e redenzione
Montagne russe emotive che tengono impegnati i lettori
Scrittura vivida che evoca immagini e sensazioni forti
Lascia i lettori impazienti per la prossima puntata.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare inquietanti i temi e i difetti dei personaggi
l'oscurità psicologica potrebbe non piacere a tutti
la natura disfunzionale dei personaggi potrebbe risultare sgradevole a chi preferisce narrazioni più leggere.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Judgment Game

Contenuto del libro:

Billy Jay Cader veniva da un passato di abusi. L'autoconservazione lo costrinse a fuggire all'età di quattordici anni.

Suo padre era pieno di demoni e giocava un gioco sadico con il suo ragazzo, una sorta di lotteria. Quando Billy Jay scappò dal padre, sperava di sfuggire anche a quei demoni. Con il passare del tempo, si rese conto di non essere riuscito a fuggire abbastanza velocemente per sfuggire ai demoni.

Ora quei mostri mentali erano strettamente annidati dentro di lui.

Lui era il nuovo contenitore dell'ira di suo padre. Questa è la storia di come il mostro del suo passato si sia propagato nella psiche di Billy Jay e abbia preso il sopravvento, costringendolo a diventare la prossima generazione del male.

I giovani figli di Billy Jay, Bill James e Darrell Lee, erano ora i destinatari della sua ira, mentre la moglie, ubriaca e senza speranza, osservava da lontano. La storia prende le mosse dalle prime tradizioni della famiglia Cader e dal controllo marzialmente depravato che il gioco del vaso da notte possiede. I valori contorti e squilibrati della punizione per i torti commessi, attraverso un gioco d'azzardo.

Questa serie vi costringerà a leggere tutto d'un fiato e a desiderare di leggere il prossimo numero per vedere dove vi porterà la follia. Piena di mistero, malvagità, amore contorto, erotismo, bugie e omicidi. Billy Jay Cader è la pura incarnazione del male, che trascina una piccola città costiera dimenticata lungo il Golfo della Florida, intorno agli anni '80, nella rete di un sociopatico in viaggio verso la distruzione.

La sua? O di tutti quelli che incontra? Comprate un biglietto e salite sulle montagne russe della paura che si scontra con la fede, del passato che vince sulla speranza e del fascino implacabile di un semplice gioco costruito con quadrati di legno e un barattolo di vetro Mason.

Un gioco capace di distruggere vite con un semplice scuotimento e rilascio della piccola tessera punitiva di legno. LA SERIE MASON JAR scritta da ELI POPE LIBRO 2 - LA SCINTILLA DELLA MALEDIZIONE in arrivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735815916
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il gioco del giudizio - The Judgment Game
Billy Jay Cader veniva da un passato di abusi. L'autoconservazione lo costrinse a fuggire all'età di quattordici anni. Suo padre...
Il gioco del giudizio - The Judgment Game
La scintilla dell'ira - The Spark of Wrath
La saga della famiglia Billy Jay Cadar continua in questa seconda edizione e segue il contorto viaggio di Darrell, il figlio minore di Billy Jay,...
La scintilla dell'ira - The Spark of Wrath

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)