Punteggio:
Wolves' Gambit è una storia di lupi mutaforma unica e coinvolgente, che introduce una nuova prospettiva nel genere. La protagonista, Lori Grenville, è un personaggio forte e spiritoso coinvolto nell'organizzazione Free Wolves. La trama presenta elementi ricchi di azione e relazioni intriganti, anche se all'inizio del libro si riscontrano alcuni problemi di ritmo.
Vantaggi:⬤ Prospettiva unica sui mutaforma dei lupi
⬤ protagonista forte e coinvolgente
⬤ molta azione
⬤ personaggi divertenti e dinamici
⬤ la storia migliora man mano che procede.
L'inizio del libro salta molto e può essere stridente; alcuni lettori potrebbero preferire più romanticismo e calore nella storia.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Wolves' Gambit
La mutaforma Lori Grenville è stata salvata dalla quasi schiavitù e da un brutale capobranco dai Lupi Liberi. Per ripagare il favore, ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri nella stessa situazione, guidando i mutaforma verso la sicurezza e un nuovo inizio, rischiando la sua vita nel processo. Ha affrontato gli Alfa e non si fa scrupoli a minare la struttura del branco.
Ora le tocca il compito di riportare un alfa al posto che gli spetta. Se ci riuscirà, potrà impedire che una guerra distrugga due branchi e si diffonda in un intero Stato. Se fallirà, sarà tra i primi a morire.
C'è ancora l'opzione di abbandonare e lasciare che i branchi Jaeger e Destin si distruggano a vicenda. Ciò significa che fallirà nella sua missione originale di salvare la figlia dell'alfa Jaeger prima che la ragazza sia costretta a sposarsi per motivi politici.
Lori non ha mai fallito una missione. Questa potrebbe essere un'eccezione.
Sebbene Wolves' Gambit sia il terzo libro della serie Free Wolves, ogni libro può essere letto come un libro a sé stante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)