Il giardino delle ossa

Il giardino delle ossa (Tiffany Grandstaff)

Titolo originale:

The Boneyard

Contenuto del libro:

“The Boneyard” è una raccolta di poesie che scava negli aspetti più oscuri della vita, esplorando i temi della mortalità, del dolore, della perdita e della fragilità della condizione umana.

Le poesie sono crude e senza fronzoli e mettono il lettore di fronte alla realtà della morte e del decadimento, ma celebrano anche la bellezza che si può trovare nei momenti fugaci della vita. Queste poesie accompagnano il lettore in un viaggio attraverso le varie fasi del dolore e del lutto.

Ma in mezzo all'oscurità, ci sono anche momenti di speranza e di redenzione, mentre le poesie si addentrano nella resilienza dello spirito umano e nel potere della memoria di mantenere vivi nei nostri cuori coloro che amiamo. Scritto con onestà e cruda sensibilità, The Boneyard è un libro di poesie toccante e stimolante che risuona con chiunque si sia confrontato con la fragilità della vita.“””.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789358368550
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il giardino delle ossa - The Boneyard
“The Boneyard” è una raccolta di poesie che scava negli aspetti più oscuri della vita, esplorando i temi della mortalità, del...
Il giardino delle ossa - The Boneyard

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)