Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Unknown Jesus: Perception vs. Reality: What the Historical Record Shows Us
Questa celebrazione, scritta in modo accattivante e con immagini sorprendenti, avvicina i lettori al nostro Salvatore ed esplora ciò che è realtà e ciò che è per lo più finzione su Gesù Cristo.
La storia della nascita di Gesù è una storia di antiche profezie, di angeli gloriosi, di semplici pastori, di re misteriosi, di una giovane coppia umile e retta e di un bambino che sarebbe stato conosciuto come il Salvatore, il Figlio di Dio, il Principe della Pace. Attingendo ai Vangeli di Matteo e Luca, il lettore viene trascinato nel mondo della Galilea occupata dai Romani duemila anni fa e scopre perché Maria e Giuseppe dovettero recarsi a Betlemme, anche se aspettavano un bambino.
Vengono sfatati i miti più comuni sulla Natività e si intrecciano approfondimenti affascinanti su Maria, sulla vita quotidiana al tempo di Gesù e sugli angeli. Questo libro trascina i lettori in un tempo, un luogo e una vita che avrebbero cambiato per sempre il mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)