Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Alcuni ne lodano la narrazione coinvolgente e i temi, in particolare nel genere western, mentre altri ne criticano la qualità della scrittura e la struttura.
Vantaggi:Lettura coinvolgente ed emozionante, temi e personaggi ben sviluppati, forte uso del dialogo, momenti umoristici e illuminanti e una buona miscela di amore giovanile e lezioni morali.
Svantaggi:Criticato per la scarsa qualità della scrittura, la mancanza di profondità tematica, la struttura debole della storia e i problemi di editing e correzione.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Kind of Western I'd Like to Read: A Tree of Life-Part Four
Scoraggiamento, disperazione e amarezza accompagnano il lungo cammino verso nord del cowboy del Texas occidentale Colton Saber, il cui unico amico, a volte, è il suo cavallo. Osservate i nuovi amici e nemici che si intersecano sul suo cammino, mentre la sua famiglia, devastata dalla tragedia, organizza una ricerca disperata sulla sua scomparsa nel West.
Visitate le selvagge città del West e la loro variopinta schiera di personaggi all'apice del loro splendore; poi seguite la sua cavalcata lungo la parete frontale delle Montagne Rocciose fino a un paradiso di alta montagna, dove la scoperta di più di un tipo di oro lo lascia con molto più di quanto potesse immaginare. L'autore Dwight (Buc) Keene risiede da sempre nello Stato di Washington ed è cresciuto in una fattoria di ceppi, quarto di dieci figli, sognando di diventare un cowboy e di avere un cavallo un giorno. Ha sempre sostenuto che sarebbe dovuto nascere in Texas.
Ha conosciuto sua moglie Janis in una piccola chiesa di campagna che la famiglia frequentava, e lei ha fornito gran parte dell'ispirazione per la storia d'amore di questa storia. Poco dopo il matrimonio si trasferirono nella Penisola Olimpica, dove avevano un piccolo allevamento di bestiame e lui possedeva il suo primo cavallo.
Alla fine si trasferirono nel bacino del Columbia, nella parte orientale di Washington, dove lui si occupò di fieno e bestiame per diversi anni, mentre la famiglia cresceva. Attualmente la coppia risiede in una tenuta di montagna vecchia di centoventi anni sulle Olympic Mountains, dopo essersi trasferita di nuovo nella Penisola per aprire un negozio di mangimi e armi.
Hanno quattro figli grandi e otto nipoti e Buc trova il tempo, tra la famiglia e gli interessi commerciali, per permettere alla sua fede di informare la sua scrittura e il suo amore per l'umorismo, l'avventura, la vita all'aria aperta e tutto ciò che è cowboy.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)