Il gene dell'aggressivo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il gene dell'aggressivo (Carl Pfeiffer)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Aggressor Gene

Contenuto del libro:

La dottoressa Susan Miller è una brillante, giovane e attraente biologa marina che sta percorrendo un percorso di carriera veloce presso la Memorial University di Terranova, occupandosi di studi comportamentali su calamari e polpi, specie di molluschi note per la loro elevata intelligenza. I suoi studi vengono interrotti quando il direttore dell'Ufficio di Ricerca ed Esplorazione Oceanica della NOAA le chiede aiuto a bordo della nave di ricerca oceanica Oceans Explorer, nell'Oceano Pacifico occidentale, per indagare sulla scomparsa di alcuni sommozzatori della nave.

È accompagnata dal suo tirocinante di biologia molecolare, il dottor Masami Matsumoto dal Giappone. Si sospetta che uno o più calamari giganti, di solito una specie tranquilla e clandestina, siano responsabili di queste e altre morti nella regione.

Gli scienziati a bordo della nave da ricerca stanno anche indagando sull'aumento dell'attività sismica sottomarina che si sta verificando nel Pacifico occidentale. Questi dilemmi richiedono ai due biologi marini di viaggiare in tutto il mondo e di esaminare la genetica molecolare per risolvere questo problema e scoprirne l'incredibile causa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952244278
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il gene dell'aggressivo - The Aggressor Gene
La dottoressa Susan Miller è una brillante, giovane e attraente biologa marina che sta percorrendo un percorso di carriera...
Il gene dell'aggressivo - The Aggressor Gene

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)