Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per la storia coinvolgente di Tally McNally, un gatto di strada che insegna a far di conto attraverso il divertimento e l'umorismo. Mentre molti utenti ne lodano le illustrazioni e il valore educativo per i bambini più piccoli, alcuni ritengono che non sia adatto agli studenti più grandi.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente con un approccio umoristico all'insegnamento del conteggio
⬤ illustrazioni straordinarie
⬤ utile per l'insegnamento di più materie
⬤ fornisce attività di estensione
⬤ promuove il lavoro di squadra e le abilità di conteggio
⬤ apprezzato dai bambini di prima elementare.
Potrebbe non essere adatto a bambini di livello superiore a quello della scuola materna, poiché alcuni genitori hanno ritenuto che i loro figli più grandi non ne abbiano tratto grandi benefici; il pubblico a cui è destinato potrebbe essere limitato.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Tally Cat Keeps Track
Tally McNally è un gatto di strada che ama fare i conti! Tiene il conto di ogni tipo di gara: chi vince più gare, chi è il più alto, chi riesce ad arrampicarsi su più alberi e altro ancora.
Quando si contano i risultati, Tally è sempre il vincitore. Un giorno di pioggia, Tally gareggia per diventare il “gatto più bagnato”.
Ma esagera e si mette nei guai. Riusciranno i suoi amici - che perdono contro di lui ogni volta - a trovare un modo per salvarlo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)