The Future of Work: Challenges and Prospects for Organisations, Jobs and Workers
La pandemia COVID-19 ha accelerato l'adozione di nuove forme di lavoro e di nuove modalità lavorative, in gran parte rese possibili dalla tecnologia.
The Future of Work è una proiezione di come il lavoro, il lavoro, i lavoratori e il luogo di lavoro si evolveranno nei prossimi anni dal punto di vista dei diversi attori della società, influenzati dai cambiamenti tecnologici, socio-economici, politici e demografici. Questo Pivot ad accesso libero è un'esplorazione tempestiva di alcune delle sfide e delle prospettive per il futuro del lavoro da due prospettive principali: come sta cambiando il lavoro e come prepararsi al lavoro del futuro.
Una valutazione di questi temi basata su dati concreti offre alcune prospettive critiche che mettono in discussione vecchie ipotesi e aprono tendenze e possibilità emergenti per il lavoro del futuro. Questo libro, che fa parte della collana Palgrave Studies in Digital Business & Enabling Technologies, è una risorsa essenziale per gli studiosi di economia, gestione delle risorse umane, psicologia organizzativa e relazioni industriali, nonché per gli operatori e i responsabili politici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)