Il furto della nonna

Punteggio:   (3,5 su 5)

Il furto della nonna (Dillon Clark Juliet)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Granny Heist” presenta una trama intrigante e originale incentrata su una nonna con un lato oscuro, personaggi coinvolgenti e numerosi colpi di scena. Tuttavia, soffre di significativi problemi di editing, tra cui errori grammaticali, refusi e transizioni brusche, che hanno compromesso l'esperienza di lettura per molti. Nonostante i difetti, molti lettori hanno trovato la storia piacevole e si sono detti interessati a leggere altri libri dell'autore se l'editing migliorerà.

Vantaggi:

Trama interessante e avvincente con molti colpi di scena
personaggi ben sviluppati
divertente e coinvolgente
alcuni lettori hanno apprezzato gli elementi innovativi della storia
potenziale per altri lavori futuri.

Svantaggi:

Gravi problemi di editing, tra cui errori grammaticali, errori ortografici e nomi dei personaggi non corretti
struttura delle frasi frammentaria
finale brusco che ha lasciato i lettori insoddisfatti
alcuni casi di insensibilità nei dialoghi.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Granny Heist

Contenuto del libro:

Nonna Switzer non era la tipica nonna dolce e anziana. Fredda e distante, era stata un'accaparratrice che aveva raccolto e immagazzinato anni di rifiuti in decomposizione, cibo vecchio e cianfrusaglie nella sua casa angusta.

Quando Lindsay Carter e sua sorella Shelly hanno cercato tra le cianfrusaglie e i tesori della casa della nonna defunta, hanno scoperto molto più di quanto si aspettassero. Da scatole accatastate fino al soffitto a misteriosi sacchettini impilati ordinatamente nel congelatore, le sorelle avrebbero portato alla luce indizi di crimini efferati, uno dei quali non solo avrebbe cambiato le loro vite, ma avrebbe anche messo in dubbio l'identità della loro ignara madre.

Morte, diamanti e inganni avrebbero innescato una reazione a catena di crimini e omicidi a duemila chilometri di distanza e gli indizi di misteri irrisolti sarebbero riaffiorati dai decenni passati. È possibile credere o fidarsi delle storie raccontate dagli anziani partner del crimine? Mentre Lindsay Carter dipana le loro storie, un feroce assassino inizia a ucciderli uno a uno, lasciandola a chiedersi se avrà la possibilità di provare i loro resoconti di azioni malvagie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781450785655
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il furto della nonna - Granny Heist
Nonna Switzer non era la tipica nonna dolce e anziana. Fredda e distante, era stata un'accaparratrice che aveva raccolto...
Il furto della nonna - Granny Heist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)