Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie di Jack Lark offre una trama emozionante e divertente con elementi di storia e avventura. I lettori apprezzano l'imprevedibilità e l'azione coinvolgente, anche se alcuni ritengono che la serie abbia perso gradualmente la sua forza rispetto ai libri precedenti. L'attesa per il prossimo libro ha reso alcuni fan ansiosi e impazienti.
Vantaggi:⬤ Storia emozionante e coinvolgente
⬤ scene d'azione ben sviluppate
⬤ trama divertente e imprevedibile
⬤ avvincente e difficile da mettere giù
⬤ sviluppo dei personaggi ben scritto.
⬤ Alcuni lettori ritengono che la serie si sia indebolita nel tempo
⬤ alcuni personaggi mancano di risoluzione
⬤ l'attesa del prossimo libro può essere frustrante.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
The Lost Outlaw (Jack Lark, Book 8)
JACK LARK: SOLDATO, CONDOTTIERO, IMPOSTORE.
L'ottavo libro dell'esilarante serie di avventure militari per i fan di Bernard Cornwell, Conn Iggulden e Angus Donald.
Il classico Jack Lark in un western classico... un'avventura d'azione storica eccezionalmente divertente" Matthew Harffy.
Se siete alla ricerca di un'avventura ad alto numero di ottani senza sosta, con un sacco di azione pulsante, questo fa per voi. Allacciate le cinture di una Colt, montate in sella e divertitevi" Historical Novel Society.
Un eccellente, avvincente racconto western vecchio stile, con sequenze d'azione sanguinolente e cruente di prim'ordine - un vero e proprio libro da brivido". Angus Donald
Louisiana, 1863. Jack Lark è sulla lunga e solitaria strada verso il nulla, con il campo di battaglia alle spalle. Ma ben presto la sua abilità di soldato gli procura un lavoro e un nuovo scopo: difendere una preziosa carovana di cotone che viaggia attraverso il Texas verso il Messico.
Lavorare per un altro uomo, per non parlare del volubile Brannigan, non sarà facile. E con i più famigerati fuorilegge del Profondo Sud sulle loro tracce, Jack sa di avere i giorni contati.
Quando attraversano il confine, Jack scopre subito che le solite regole della guerra non si applicano. Dovrà combattere per sopravvivere, e questa volta la battaglia potrebbe rivelarsi una battaglia che potrebbe perdere.
IL FUORILEGGE PERDUTO: JACK LARK LIBRO 8.
⭐⭐⭐⭐⭐.
I LETTORI NON NE HANNO MAI ABBASTANZA DI JACK LARK:
'Una storia grintosa di omicidio e tradimento, e alla fine di vendetta'.
Alcuni dei personaggi più spietati mai creati nella narrativa storica".
L'azione è feroce, le battaglie e gli scontri a fuoco sono sanguinosi, vividi e viscerali".
Jack Lark è un eroe che seguirò volentieri".
Paul Fraser Collard va di bene in meglio".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)