Il fuorilegge del cielo e L'eredità di Marte

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il fuorilegge del cielo e L'eredità di Marte (Z. Gallun Raymond)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Outlaw in the Sky & Legacy from Mars

Contenuto del libro:

Armchair Fiction presenta edizioni extra large di doppi romanzi classici di fantascienza. Il primo romanzo è del veterano autore di fantascienza Chester S.

Geier. “Outlaw in the Sky” parla del selvaggio west della frontiera marziana. Queste terre selvagge erano aperte alla conquista e i Terrestri erano arrivati in massa sul pianeta rosso, solo per tentare di iniziare una nuova vita.

Ma quei cupi giorni di pionieri su Marte costituivano un campo fertile anche per uomini spietati.

E troppo spesso l'avidità e l'omicidio erano i loro metodi preferiti. Cory Balleau era arrivato su Marte da ragazzo durante quei giorni di pionieri.

Insieme a sua madre e a suo zio, avevano progettato di ricominciare la vita nelle praterie marziane. Ma con il passare degli anni fu testimone di eventi tragici che cambiarono per sempre la sua vita. In breve tempo divenne un giovane amareggiato e tormentato, molto abile nell'uso della sua micidiale pistola pirografica.

Il suo desiderio di usare quest'arma lo ha quasi portato al punto di non ritorno; ma l'amore di una giovane e bella donna potrebbe distoglierlo dalla strada della vendetta e della sua autodistruzione finale? Il secondo romanzo è “Eredità da Marte” di Raymond Z. Gallun. “Ray Gallun ha scritto una pletora di racconti di fantascienza durante la sua lunga e illustre carriera.

Ha scritto grandi storie di avventure spaziali, viaggi nel tempo e intrighi cosmici. Tuttavia, in questo racconto straordinario e unico, ci porta nelle terre selvagge di Marte e alla scoperta, da parte di un trio di mercanti spaziali terrestri battuti dalle intemperie, delle ultime due creature marine marziane sopravvissute.

Erano creature non dissimili dai pesci degli oceani terrestri, con l'eccezione di due dettagli: avevano piccole mani quasi umane alla fine delle pinne e la loro intelligenza era quasi pari a quella di un essere umano. Si chiamavano Marty e Martia e la storia del loro salvataggio da Marte, del loro successivo viaggio verso la Terra e di tutte le avventure che ne seguirono è una delle storie più straordinarie e divertenti che abbiano mai abbellito le pagine di un romanzo doppio di Armchair Fiction.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612872087
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fuorilegge del cielo e L'eredità di Marte - Outlaw in the Sky & Legacy from Mars
Armchair Fiction presenta edizioni extra large di...
Il fuorilegge del cielo e L'eredità di Marte - Outlaw in the Sky & Legacy from Mars

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)