Il fuoco dell'inverno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il fuoco dell'inverno (Maureen Cary)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Winter's Fire

Contenuto del libro:

Nell'Inghilterra di Giacomo I, è meglio tenere i propri consigli, soprattutto quando è in atto il complotto della polvere da sparo. Lady Elizabeth Cary è stata invitata a soggiornare al castello di Baynards dalla sua amica e mentore, la contessa Mary Herbert.

Le due assistono a una rappresentazione teatrale al Globe quando appare il figlio della contessa Mary, Philip, che racconta alla madre del complotto contro il re. Al termine della rappresentazione, la comitiva della contessa Mary torna a Baynard, dove tutti attendono notizie sugli eventi della serata. Gli abitanti del castello di Baynard hanno i loro segreti e, quando va a trovare i suoi amici, anche Lady Elizabeth ha dei segreti.

Nel castello c'è un noto visitatore notturno la cui presenza potrebbe portare scandalo. Lady Elizabeth custodisce il denaro che appartiene al servitore di suo padre, Toby Jones, in un accordo che potrebbe irritare la famiglia di suo marito.

Sir Henry Cary è tenuto in ostaggio dagli spagnoli e sono più di due anni che Elizabeth non lo vede. L'unico segreto che Elizabeth sta pensando di confidare alla contessa Mary ha a che fare con il suo crescente desiderio di scrivere una propria opera teatrale.

Quando va a teatro con la sua amica, a volte immagina che stiano assistendo a un'opera scritta da lei stessa piuttosto che dal maestro Will Shakespeare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662422515
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fuoco dell'inverno - Winter's Fire
Nell'Inghilterra di Giacomo I, è meglio tenere i propri consigli, soprattutto quando è in atto il complotto della polvere da sparo. Lady...
Il fuoco dell'inverno - Winter's Fire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)