Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni positive per la sua narrazione coinvolgente, l'intenso sviluppo dei personaggi e l'azione frenetica. I lettori lo hanno trovato piacevole, anche quelli che di solito non leggono questo genere. Tuttavia, alcuni hanno espresso disappunto per le decisioni dei personaggi e le incongruenze della trama, il che ha portato a sentimenti contrastanti sul proseguimento della serie.
Vantaggi:Lettura veloce, piacevole, sviluppo intenso dei personaggi, azione coinvolgente, buona rappresentazione del genere poliziesco, forte raccomandazione da parte dei lettori.
Svantaggi:Alcuni personaggi hanno preso decisioni poco realistiche, insoddisfazione per le azioni del protagonista, sentimenti contrastanti sul proseguimento della serie.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Shepherd's Fire: An Apocalyptic Thriller
UN THRILLER PRE-APOCALITTICO DAL RITMO SERRATO CHE INCARNA LA VERA SPERANZA DI UNA VITA MIGLIORE.
Jim Lane si sta riprendendo dopo l'esaurimento dovuto a un salvataggio andato male quando la sua vita tranquilla sul lago Stockton viene sconvolta. Sconvolto dal tradimento, sopravvive a un attentato alla sua vita solo per essere coinvolto in una sanguinosa guerra per il territorio con la mafia russa.
Ma lo sceriffo della contea Rita Morris conosce il suo passato e non si beve la sua spiegazione. Avendo perso il marito a causa di una sparatoria casuale e non sapendo se è pronta a voltare pagina, Rita non può negare il legame che sente con Jim. È una complicazione, ma i due formano un fronte unito con un semplice messaggio per i russi: fuori dalla contea di Limestone!
Dal momento in cui vola il primo proiettile, Jim entra in un vortice di colpi di scena, un nuovo amore, un legame con un vecchio amico pronto a sfrecciare verso la fine con un alleato che non si sarebbe mai aspettato... e un debito di sangue che lo terrà a guardarsi le spalle per il resto della sua vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)