Il fuoco

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il fuoco (s. Tyler s.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro continua le avventure di John Grey, sullo sfondo del Grande incendio di Londra, combinando intrighi storici, umorismo e dinamiche coinvolgenti dei personaggi. Le recensioni ne lodano l'arguzia, i dettagli descrittivi e la trama divertente, mentre alcuni notano la natura contorta della trama.

Vantaggi:

Una storia avvincente con dettagli storici, scrittura umoristica, personaggi coinvolgenti e un mix di intrigo e arguzia. Molti lettori hanno trovato il libro avvincente e hanno apprezzato la rappresentazione della Londra del XVII secolo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama a volte contorta, il che potrebbe togliere a qualcuno il piacere di leggere il libro.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fire

Contenuto del libro:

Londra è bollente, e non in senso positivo.

È l'autunno del 1666 e il Grande Incendio brucia ancora, le ceneri di centinaia di case e negozi e della Cattedrale di St. Paul soffocano l'aria. Anche il popolo sta soffocando, inveendo contro i francesi, gli olandesi, gli stranieri che - ne sono certi - hanno acceso la torcia. Lord Arlington, il Segretario di Stato, potrebbe essere interessato a sfruttare questa rabbia: può essere utile, a volte, avere la popolazione unita nel disgusto di un nemico comune.

Ma questo non è uno di quei momenti. Inoltre, un francese - chiaramente un francese pazzo - ha confessato di aver appiccato l'incendio. Ha detto di averlo fatto con un complice. E successivamente ha ucciso il complice. Tutto questo è molto irritante per Arlington, o lo sarebbe se non avesse John Grey a disposizione. Arlington dice di andare a curiosare tra le rovine in fiamme. Trovami un comodo capro espiatorio. Fai sparire questo problema.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631942914
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fuoco - Fire
Londra è bollente, e non in senso positivo .È l'autunno del 1666 e il Grande Incendio brucia ancora, le ceneri di centinaia di case e negozi e della Cattedrale di St...
Il fuoco - Fire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)