Punteggio:
Le recensioni di “Forse preferiresti una bella banana” evidenziano un'accoglienza contrastante: molti elogiano i personaggi coinvolgenti e la trama ricca di suspense del libro, mentre alcuni ne criticano la lunghezza e il ritmo. Gli elementi horror, in particolare quelli che riguardano le mele, sono stati notati per la loro creatività e capacità di evocare la paura. Nel complesso, sembra essere una lettura interessante per i fan dell'horror, in particolare per coloro che apprezzano una miscela di orrore soprannaturale e psicologico.
Vantaggi:Ben scritto, con uno sviluppo dei personaggi coinvolgente e maturo. La trama è ricca di suspense e contiene elementi horror creativi che coinvolgono mele, culti e temi oscuri. Molti lettori hanno trovato il ritmo buono e la storia difficile da mettere giù, con diversi colpi di scena inaspettati. L'inclusione di personaggi e storie diverse aggiunge profondità alla narrazione, rendendola un'esperienza di lettura memorabile.
Svantaggi:Molti lettori hanno ritenuto che il libro fosse eccessivamente lungo e che avrebbe potuto beneficiare di un editing più accurato. Alcuni hanno trovato l'inizio lento e la storia a tratti ripetitiva, con alcune frasi abusate che hanno sminuito l'impatto complessivo. Ci sono stati sentimenti contrastanti sulle dinamiche dei personaggi, con alcuni recensori che hanno trovato difficile entrare in contatto con tutti i personaggi.
(basato su 168 recensioni dei lettori)
Black River Orchard
Una piccola città viene trasformata dalla magia nera quando sette strani alberi iniziano a produrre mele magiche in questo nuovo capolavoro dell'orrore dell'autore dei bestseller Wanderers e The Book of Accidents.
È autunno nella città di Harrow, ma qualcosa oltre alla stagione sta cambiando.
Perché in quella città c'è un frutteto e, in quel frutteto, sette alberi molto insoliti. E da quegli alberi cresce un nuovo tipo di mela: strana, bellissima, con la buccia così rossa da essere quasi nera.
Date un morso a una di queste mele e non desidererete altro che divorarne un'altra. E un'altra ancora. Diventerete più forti. Più vitali. Più te stesso, crederai. Ma poi il vostro appetito per le mele e i loro doni particolari continuerà a crescere... e diventerà più oscuro.
Questo è ciò che accade quando gli abitanti della città scoprono il segreto del frutteto. Ben presto sembra che tutti siano consumati dall'ossessione per la magia delle mele... e che male c'è, se questo li rende tutti più felici, più sicuri di sé, più potenti?
Anche se nel frutteto, oltre ai semi di questi straordinari alberi, è sepolto qualcos'altro: una storia sanguinosa le cui radici affondano nelle origini stesse della città.
Ma ora le foglie stanno cadendo. Le giornate si fanno più buie. È tempo di raccolto e la città raccoglierà presto ciò che ha seminato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)