Il frutteto

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il frutteto (Joseph Kinnebrew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il frutteto” di Joseph Kinnebrew è un libro che fa riflettere e che esplora temi morali ed esistenziali profondi come la fede, il perdono, la redenzione e la condizione umana attraverso una narrazione magistrale e una prosa coinvolgente. La narrazione sfida i lettori a confrontarsi con verità dolorose e offre un impatto duraturo che incoraggia l'introspezione.

Vantaggi:

Ben scritto, fa riflettere, offre profonde lezioni morali, una narrazione coinvolgente, incoraggia la riflessione sulle convinzioni personali, lascia un'impressione duratura ed è approvato da personalità di spicco.

Svantaggi:

Il linguaggio può essere a volte complesso, può non essere adatto a chi preferisce letture più leggere e l'esplorazione di temi impegnativi può non piacere ai lettori timidi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Orchard

Contenuto del libro:

“Questo è un libro profondo e non per i deboli di cuore. Joseph Kinnebrew è un profondo pensatore e ha creato un capolavoro per il dibattito morale e per ulteriori considerazioni. Kinnebrew ha creato un racconto surreale usando metafore intrecciate come solo un artista consumato può fare. Questo libro e le idee sui quattro concetti di fede, perdono, redenzione e resurrezione rimarranno nella mia mente per qualche tempo a venire.

Altri farebbero bene a leggere questo libro così importante”.

-Ammiraglio di divisione Edward J. Hogan, USN (ret.)

“Onestamente, sono ancora scosso da dove mi hanno portato le sue parole. Luoghi così oscuri dove sono state rivelate verità inaspettate, nude e visibili a tutti. Devo ammettere che sono riuscito a leggere solo dei pezzi alla volta per poter elaborare i doni dell'onestà e delle conseguenze. C'è sempre la VOCE della nostra mente cosciente e della nostra ragione.

Il Frutteto non è un libro da inserire nella mia biblioteca mentale, non è un libro da dimenticare dopo che è passato un mese o un anno. È un libro che ora fa parte della mia stessa esistenza. Quanti libri si possono dire con grazia che occupano onestamente quel posto? Quel luogo di cambiamento.

Joseph, sapevo che eri un artista con la tua mente, nel creare tutto quello che hai fatto visivamente. Ma, amico, la tua scrittura è un'arte a sé stante. Ho pianto alla fine e ho pianto perché la fine era l'inizio della vita”.

-Antonella Novi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781778832239
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diva
Diva è una sociopatica, quelli come lei sono, per grado, parassiti malevoli che succhiano la linfa vitale di tutti noi.Questa è una storia con precedenti, pregiudizi, ricchezza,...
Diva
Il frutteto - The Orchard
“Questo è un libro profondo e non per i deboli di cuore. Joseph Kinnebrew è un profondo pensatore e ha creato un capolavoro per il dibattito morale e per...
Il frutteto - The Orchard

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)