Il Frisone: L'eredità di Willibrord, un'impresa medievale di tradimento, vendetta e gloria

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il Frisone: L'eredità di Willibrord, un'impresa medievale di tradimento, vendetta e gloria (Van Der Ven Richard)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

The Frisian: The Legacy of Willibrord, A Medieval Quest of Betrayal, Vengeance and Glory

Contenuto del libro:

Un'incursione vichinga. Una vita a pezzi. La pericolosa ricerca di un giovane guerriero per forgiare il suo destino.

Olanda, 1055. Reginhard, annoiato dalla vita mondana del suo villaggio, desidera azione, avventura e fama. Ma quando è sul punto di intraprendere il suo nuovo viaggio, la calamità lo colpisce. Il suo villaggio è caduto vittima della spietata ira di Ragnar Ivarson, un temibile avversario vichingo con una vendetta intrisa di sangue.

Il villaggio, un tempo fiorente, è ridotto a rovine fumanti, i suoi abitanti massacrati senza pietà. Il tradimento e la perfidia sono in agguato dietro ogni angolo, mentre Reginhard cerca rifugio tra le braccia della corte vescovile di Wiltenburg. Il vescovo, riconoscendo la sete di giustizia di Reginhard, gli affida una missione sacra che contiene la chiave del suo destino: recuperare il sacro anello di San Willibrord.

Con il suo fedele amico Frethirik, Reginhard intraprende un viaggio pericoloso che lo porta in Inghilterra e lo proietta in una brutale guerra con i gallesi, dove i nemici implacabili sono in agguato.

Tuttavia, mentre la ricerca di Reginhard si svolge, le fiamme dell'amore si accendono tra le ombre dell'incertezza. In mezzo al pericolo e al caos, incontra Ciara, una vivace figlia di un capo tribù irlandese che sfida le norme della società e cattura il suo cuore. Il loro amore sboccia contro ogni previsione, fornendo un faro di luce nell'oscurità.

Dallo scontro di spade sul campo di battaglia ai segreti sussurrati nelle sale del potere, la resilienza e la determinazione di Reginhard vengono messe alla prova.

Reginhard trionferà nella sua ricerca o morirà intrappolato in una spietata rete di tradimenti?

Richard van der Ven vi trasporta magistralmente indietro nel tempo, immergendovi in un vibrante mondo medievale fatto di panorami, suoni ed emozioni. Dagli zoccoli tonanti dei cavalli allo scontro con l'acciaio nella foga della battaglia, ogni dettaglio prende vita con vivida intensità.

Non si tratta solo di un racconto storico, ma di un'esperienza viscerale che accenderà la vostra immaginazione, stimolerà la vostra anima e vi lascerà senza fiato. Unitevi a Reginhard nel suo straordinario viaggio di vendetta, tradimento e amore.

Un regno dove sono nate le leggende.

RichardVanDerVen.com

La Frisia, L'eredità di Willibrord, un'impresa medievale di tradimento, vendetta e gloria.

Romanzo storico medievale dell'XI secolo ambientato in Olanda (Frisia / Frisia / Germania) e in Inghilterra (anglosassone), guerra anglo-gallese, ricerca storica e romanzo d'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781944072902
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Frisone: L'eredità di Willibrord, un'impresa medievale di tradimento, vendetta e gloria - The...
Un'incursione vichinga. Una vita a pezzi. La...
Il Frisone: L'eredità di Willibrord, un'impresa medievale di tradimento, vendetta e gloria - The Frisian: The Legacy of Willibrord, A Medieval Quest of Betrayal, Vengeance and Glory

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)