Il fratello migliore

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il fratello migliore (Simon Gravatt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il fratello migliore di Simon Gravatt è un romanzo veloce e spiritoso che unisce umorismo, filosofia e mistero. Segue la storia di due fratelli molto diversi tra loro che affrontano la rivalità tra fratelli e l'inaspettata eredità ricevuta dal padre defunto, il tutto sullo sfondo di un'impresa funebre di famiglia. Il libro è stato acclamato per la sua narrazione avvincente, i suoi personaggi simpatici e i temi che fanno riflettere.

Vantaggi:

Narrazione arguta e veloce, personaggi ben sviluppati, umorismo diffuso, temi che fanno riflettere, colpi di scena coinvolgenti e un finale soddisfacente. Molti lettori ritengono che sia un'ottima scelta per chi cerca una lettura divertente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare difficile relazionarsi con il personaggio di Michael, che risulta meno simpatico rispetto a Jack. Inoltre, sebbene l'umorismo sia apprezzato, gli elementi comici dark potrebbero non piacere a tutti i lettori. Alcune recensioni affermano che il ricorso alla rivalità tra fratelli potrebbe risultare ripetitivo per alcuni.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Better Brother

Contenuto del libro:

Una commedia dark sul conflitto crescente tra due fratelli che ereditano l'impresa funebre di famiglia.

La vita attentamente pianificata di Michael Merriweather viene mandata fuori rotta quando riceve una telefonata che gli comunica che suo padre si è cremato. Michael viene quindi a sapere da un avvocato di provincia che sta per ereditare una piccola fortuna di cui prima non sapeva nulla, ma solo a patto di sacrificare la sua carriera di contabile per rilevare l'impresa funebre di famiglia insieme al fratello Jack, che lui disprezza.

Risucchiato di nuovo nel piccolo mondo di provincia e nell'impresa funebre di famiglia che ha rifiutato, Michael non può più evitare il suo odioso fratello. Jack Merriweather non ha idea di cosa abbia fatto per meritarsi l'ostilità del fratello, ma sta per subirne le conseguenze. Poi, quando la sua pazienza verrà meno, si vendicherà in modo delizioso.

The Better Brother è una storia cupamente comica di rivalità tra fratelli, con il potere, la passione, la vendetta e gli attriti quotidiani degli affari di famiglia. Esplora ciò che accade quando due fratelli in guerra sono costretti a lavorare insieme.

Michael e Jack impareranno ad amarsi e rispettarsi? O la loro acrimonia si inasprirà? In tal caso, chi ne uscirà vincitore?

Chi è il fratello migliore?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913062903
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fratello migliore - The Better Brother
Una commedia dark sul conflitto crescente tra due fratelli che ereditano l'impresa funebre di famiglia .La vita attentamente...
Il fratello migliore - The Better Brother

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)