Il folle e il suo Monet

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il folle e il suo Monet (Sandra Orchard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Fool and His Monet è il primo libro della serie Serena Jones Mysteries, che vede l'agente dell'FBI Serena Jones indagare su furti d'arte e allo stesso tempo navigare in una trama leggera e piena di personaggi stravaganti, romanticismo pulito e suspense. Nel complesso, i lettori trovano il libro piacevole, coinvolgente e pieno di umorismo, anche se alcuni esprimono disappunto per le linee di trama irrisolte, in particolare quelle relative all'omicidio del nonno di Serena.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il tono divertente e leggero, i personaggi stravaganti e accattivanti e la trama ben studiata. Il mix di mistero e umorismo è apprezzato, così come la natura pulita della storia, che la rende adatta a un pubblico ampio. Molti utenti hanno notato lo stile di scrittura coinvolgente e i dialoghi piacevoli, definendolo una lettura veloce e piacevole.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno espresso frustrazione per i punti irrisolti della trama, in particolare per il mistero dell'omicidio del nonno di Serena, che non viene affrontato nel primo libro. Inoltre, sono stati espressi commenti sul fatto che alcuni personaggi, come la madre di Serena, siano eccessivamente fastidiosi e alcuni lettori hanno ritenuto che la storia sia diventata a tratti noiosa.

(basato su 254 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fool and His Monet

Contenuto del libro:

Serena Jones ha una passione per il recupero di opere d'arte perdute e rubate, superata solo dal suo zelo di scoprire la verità sul ladro d'arte che ha ucciso suo nonno. Si è unita alla Squadra Crimini d'Arte dell'FBI con la segreta speranza che uno dei suoi casi porti al suo assassino. Ora, nonostante le suppliche della madre di fare qualcosa di più sicuro, come sposarsi, Serena sta imparando ad andare sotto copertura per catturare ladri e commercianti del mercato nero.

Quando un museo locale scopre che un Monet insostituibile è scomparso, Jones entra in azione. Gli indizi portano in direzioni diverse e il suo capo le ordina di smettere di indagare sul suo sospetto più promettente. Ma decisa a risolvere il caso e forse a scoprire un altro indizio sull'omicidio del nonno, la Jones va avanti, nonostante il pericolo.

Con coraggio, umorismo e molti momenti emozionanti, Sandra Orchard offre ai lettori un'emozionante serie di casi da risolvere e un personaggio che ameranno guardare mentre li risolve.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780800726713
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sopra il cadavere di Maya - Over Maya Dead Body
L'agente speciale dell'FBI Serena Jones arriva a Martha's Vineyard con la sua famiglia, pronta per un po' di relax e...
Sopra il cadavere di Maya - Over Maya Dead Body
Il folle e il suo Monet - Fool and His Monet
Serena Jones ha una passione per il recupero di opere d'arte perdute e rubate, superata solo dal suo zelo di scoprire la...
Il folle e il suo Monet - Fool and His Monet
Devozione mortale - Deadly Devotion
La ricercatrice Kate Adams e la sua collega Daisy sono sull'orlo di una scoperta per il trattamento della depressione con la...
Devozione mortale - Deadly Devotion
Un altro giorno, un altro Dalì - Another Day, Another Dali
Un giallo dal ritmo incalzante, con un pizzico di romanticismo .Quando un prezioso dipinto di...
Un altro giorno, un altro Dalì - Another Day, Another Dali
Sopra il cadavere di Maya - Over Maya Dead Body
Durante una vacanza a Martha's Vineyard, Serena Jones rimane coinvolta in una morte sospetta legata a un giro...
Sopra il cadavere di Maya - Over Maya Dead Body
Nell'aria sottile - Into Thin Air
Into Thin Air è il terzo libro della serie di racconti Mysteries of Cobble Hill Farm. La vita della veterinaria Harriet Bailey...
Nell'aria sottile - Into Thin Air

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)