Il flagello di Baelor

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il flagello di Baelor (Stephen Early)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Il flagello di Baelor”, il secondo libro della serie Eternals of Shalistar, sono estremamente positive. I lettori lodano il libro per la sua storia avvincente, i personaggi ben sviluppati e i forti messaggi sulla fede, l'amore e la resilienza. Molti esprimono entusiasmo per le future puntate della serie.

Vantaggi:

Storia avvincente e coinvolgente
Personaggi ben sviluppati e relazionabili
Temi forti della fede e della resilienza
Ritmo incalzante e difficile da mettere giù
Impatto emotivo positivo e lezioni di vita
Adatto a tutte le età
Si basa efficacemente sul primo libro della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero sentire la nostalgia del prossimo capitolo, poiché il libro si conclude con una nota di anticipazione; alcuni potrebbero avere dei dubbi tipici dei sequel, anche se la maggior parte ritiene che questo capitolo abbia soddisfatto o superato le aspettative.

(basato su 68 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Scourge of Baelor

Contenuto del libro:

Il popolo di Shalistar è ora fatalmente diviso...

Gli abitanti disperati si inginocchiano davanti a Baelor, imprigionandosi in un sistema di magia e stregoneria. Un residuo che sceglie Aleph si ritrova disperso in tutto il mondo, seguendo lo stretto sentiero che gli è stato indicato.

Daeric ed Esgar, i prescelti, resistono all'avversario di Shalistar ed entrano nella porta del tempio sacro di Aleph. Sulla scia della sua umiliazione, Lucien richiama i Nephilim, i caduti. Per mano antica, queste creature mitiche distruggeranno questo mondo un tempo bellissimo.

Nel frattempo, Anlace e i suoi fedeli compagni si avventurano nelle lande desertiche di Virym in una corsa contro il tempo per infiltrarsi nella città di Hammerfist e salvare una civiltà intrappolata nell'oscurità dilagante.

Una battaglia eterna continua e la posta in gioco si alza, mentre si combatte per l'anima stessa di Shalistar. Tutto ciò che un tempo era nascosto, ora viene rivelato mentre la fine del mondo si avvicina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737941187
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il flagello di Baelor - The Scourge of Baelor
Il popolo di Shalistar è ora fatalmente diviso...Gli abitanti disperati si inginocchiano davanti a Baelor, imprigionandosi in un...
Il flagello di Baelor - The Scourge of Baelor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)