Il fiume siempre est

Il fiume siempre est (Ernesto Provitilo)

Titolo originale:

River Siempre Est

Contenuto del libro:

Perché un risultato sportivo può cambiare i nostri umori, comportamenti, programmi, stili di vita? Qual è il rapporto con qualcosa di tanto intangibile quanto reale? River Siempre Est si propone di rispondere a queste e a molte altre domande sul legame di una persona con la propria squadra di calcio.

Erno ripercorre gli ultimi quarant'anni di vita del River Plate attraverso le sue partite più memorabili e alcune del tutto insignificanti. Sicuramente, chi leggerà questo libro ed è un tifoso del Millo, si sentirà identificato con molte delle sensazioni descritte in questo viaggio. Altri, forse, ricorderanno con l'autore alcuni momenti della gloriosa storia del River Plate. E anche per coloro che non sono tifosi del River Plate, queste pagine susciteranno nel lettore una certa empatia per il solo fatto di essere amanti del calcio. Questo libro è anche per loro.

River siempre est è il racconto accorato, critico e sentito di un tifoso del River, il cui punto di partenza inizia con la sua prima visita al Monumental negli anni '80 e il punto di arrivo è il 9 dicembre 2018 a Madrid. Nel mezzo, una combinazione di passione e ricordi, dove il romanzo autobiografico si intreccia con la storia del club.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786316501103
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fiume siempre est - River Siempre Est
Perché un risultato sportivo può cambiare i nostri umori, comportamenti, programmi, stili di vita? Qual è il rapporto con...
Il fiume siempre est - River Siempre Est

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)