Punteggio:
Le recensioni sottolineano la narrazione avvincente e la profondità emotiva del libro “Panic River”: molti ne lodano lo stile di scrittura coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e la rappresentazione realistica delle relazioni. Tuttavia, alcune critiche si concentrano su dettagli poco accurati e su un finale deludente che sembra un'anticipazione di un sequel.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente, scritta in modo eccellente con profondità emotiva
⬤ caratterizzazione convincente
⬤ rappresentazione perspicace delle relazioni e delle dinamiche
⬤ narrazione forte che mantiene il lettore coinvolto.
Alcune imprecisioni tecniche rilevate nella scrittura; un finale deludente che sembra incompiuto e viene percepito come una tattica di marketing per un sequel.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Panic River
Corey Fischer, un artista in crisi, è in grossi guai. Una vita di deferenza e di mascheramento dei sentimenti interiori lo ha reso cieco di fronte alla verità degli altri, anche quando questa emerge sulla tela dei suoi dipinti.
La morte improvvisa di un padre estraneo porta Corey lungo il fiume, nella sua città natale di Pepin, nel Wisconsin, dove affronta tormenti passati e presenti. La beffarda eredità di un paio di fucili da caccia dal padre morto, insieme a un tiepido ricongiungimento con la madre, dà il via allo scioglimento dei tenui legami che uniscono la vita di Corey. L'eredità porta Corey e suo marito Nick nella baita di famiglia dei Fischer, nel Wisconsin settentrionale, durante la stagione della caccia, dove si recano nei boschi con i fucili carichi e anni di risentimento che ribolle.
Le emozioni esplodono quando la coppia insegue un cervo di otto punti ferito al crepuscolo e quando i tradimenti di Nick vengono accidentalmente rivelati. Corey compie una serie di scelte che lo spingono a fuggire dalla scia di distruzione che la sua vita ha provocato e a cercare conforto in coloro che lo hanno sempre amato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)