Il fiume dei sogni

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il fiume dei sogni (Jan Nash)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il fiume dei sogni” è una narrazione ben fatta che mescola suspense, avventura e romanticismo, appassionando sia gli adolescenti che gli adulti. Il libro presenta personaggi simpatici ed esplora i temi dei sogni e della crescita personale, ottenendo grandi apprezzamenti da parte dei lettori per la narrazione coinvolgente e il linguaggio descrittivo.

Vantaggi:

Ben scritto e descrittivo
Personaggi realistici e simpatici
Trama avvincente e ricca di suspense
Adatto sia agli adolescenti che agli adulti
Esplora temi profondi, in particolare quello dei sogni
Incoraggia il legame emotivo
Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto che il libro fosse più lungo e hanno espresso il desiderio di un seguito, indicando che ritenevano che la storia potesse essere ampliata ulteriormente.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

River of Dreams

Contenuto del libro:

Avvolto dai temi del primo amore e della famiglia, dei segreti e della malvagità, e vorticoso in un esilarante mondo onirico pieno di pericoli, violenza e amore, l'emozionante esordio di Jan Nash è un'avventura ad alta posta in gioco, piena di suspense, romanticismo e magia.

Finn Driscoll sta contando i giorni che la separano dalla partenza per il college. Con l'amato fratello Noah in coma e la sua vita sociale al liceo che affonda di giorno in giorno, è pronta per un nuovo inizio.

Fino alla notte in cui vede Noah in sogno. Lui la implora di aiutarla. All'inizio, lei si scrolla di dosso l'idea che sia solo un incubo. Poi si ripete. E ancora. Spaventata, Finn si confida con la nonna, solo per scoprire la scioccante verità sulla sua famiglia. Sono Dreamwalker, eroi che entrano nel fiume dei sogni e combattono i mostri negli incubi degli altri, liberandoli per affrontare i problemi della loro vita reale.

Svegli o addormentati, Finn non ha mai pensato di essere un eroe, e camminare nei sogni degli altri sembra molto peggio che nascondersi a scuola. Ma per quanto possa essere difficile affrontare questa sfida, Finn sa di non avere scelta: farà tutto il possibile per salvare suo fratello.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250792051
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fiume dei sogni - River of Dreams
Avvolto dai temi del primo amore e della famiglia, dei segreti e della malvagità, e vorticoso in un esilarante mondo onirico pieno di pericoli,...
Il fiume dei sogni - River of Dreams

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)