Punteggio:
Il libro è una lettura coinvolgente caratterizzata da un'eccellente qualità letteraria, ma suscita anche forti reazioni emotive a causa dei suoi temi controversi e della percezione di sé dell'autore.
Vantaggi:Ottima qualità letteraria, linguaggio accattivante, ambientazione intrigante (Europa medievale), divertente, ideale per menti curiose.
Svantaggi:Temi controversi, combinazioni stridenti di idee, rappresentazione discutibile delle relazioni, sentimenti di delusione verso la fine e percezione dell'egoismo dell'autore.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
The Blossom and the Fruit
Questa strana storia mi è giunta da un paese lontano e mi è stata portata in modo misterioso; io rivendico solo di essere lo scriba e l'editore.
In questa veste, però, sono io a dover rispondere al pubblico e alla critica. Chiedo quindi in anticipo un solo favore al lettore: che accetti (mentre legge questa storia) la teoria della reincarnazione delle anime come un fatto vivente.
-M. C. Contiene due tristi vite sulla terra e due dolci momenti di sonno in cielo.
Mabel Collins è stata una scrittrice di romanzi popolari sull'occulto, una scrittrice di moda e un'attivista anti-vivisezione. È stata teosofa e autrice di oltre 46 libri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)