Il filo perduto dell'amore di Dio

Il filo perduto dell'amore di Dio (Phyllis Gruesbeck)

Titolo originale:

The Lost Thread of God's Love

Contenuto del libro:

Se vi siete mai chiesti in quale giorno Dio vuole che adoriamo, o se gli interessa davvero, quando avrete finito questo libro non avrete dubbi: il sabato del settimo giorno è il sabato del Signore. L'autore traccia la storia del sabato dalla creazione agli ultimi giorni della storia di questa terra, fino al cielo e alla nuova terra.

Gesù ha detto: “Se mi amate, obbedite ai miei comandamenti” (Giovanni 14:15, NLT). Questo libro descrive in dettaglio questo commento e mostra che l'osservanza del sabato è un modo per dimostrare il nostro amore a Dio. Quando amiamo qualcuno, proviamo piacere nel fare le cose che ci chiede o che sa che gli piacciono. Così è per Dio. Quando lo amiamo, è un piacere obbedire ai suoi comandamenti. L'obbedienza non è mai un peso quando il motivo è l'amore.

Un altro aspetto di questo libro è la prova biblica che il Dio che serviamo è un Dio tre in uno: tre persone, un solo Dio. Dio Padre, Gesù Cristo e lo Spirito Santo. Ognuno con il proprio ruolo da svolgere, ma uno nello scopo e uno in modi che gli uomini non possono comprendere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781479609505
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il filo perduto dell'amore di Dio - The Lost Thread of God's Love
Se vi siete mai chiesti in quale giorno Dio vuole che adoriamo, o se gli interessa davvero,...
Il filo perduto dell'amore di Dio - The Lost Thread of God's Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)