Punteggio:
Le recensioni presentano un misto di entusiasmo e di critiche nei confronti del libro, che lega le intuizioni filosofiche al dramma urbano “The Wire”. I lettori ne apprezzano la natura coinvolgente e stimolante, anche se alcuni trovano alcune parti lente e superficiali.
Vantaggi:Commento sociale acuto, lettura divertente e coinvolgente, buoni collegamenti filosofici con “The Wire”, alcuni contenuti accademici di alta qualità, spunti di riflessione interessanti, umorismo e carattere nei saggi.
Svantaggi:Alcuni capitoli sono lenti e superficiali, alcuni concetti filosofici possono risultare astratti o fuorvianti, alcuni autori si dimostrano scanzonati e ci sono elementi che fanno rabbrividire.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Wire and Philosophy: This America, Man
A detta di molti, The Wire della HBO è stata e rimane la più grande e importante fiction televisiva di tutti i tempi.
The Wire è stato in grado di rivelare le realtà che si sovrappongono, si incrociano e si scontrano che plasmano - se non controllano - le persone, le istituzioni e la cultura della moderna città americana. Questo libro celebra il realismo di questa serie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)