Il figlio di sette madri

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il figlio di sette madri (Benjamin Risha)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta la potente ed emozionante testimonianza di Benjamin Risha sulle sue esperienze di crescita in una setta, descrivendo sia gli orribili abusi che ha dovuto affrontare sia la capacità di recupero che ha sviluppato. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato profondamente commovente, altri si sono sentiti delusi, aspettandosi una narrazione diversa.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il coraggio, la profondità emotiva e la narrazione coinvolgente dell'autore. Il libro è stato descritto come avvincente, che apre gli occhi e un'esplorazione toccante della vita in una setta, dimostrando la resilienza e la forza dell'autore. Offre preziosi spunti di riflessione sulle dinamiche delle sette e sulla sopravvivenza personale, rendendolo una lettura altamente consigliata.

Svantaggi:

Alcuni recensori sono rimasti delusi, ritenendo che la storia non abbia soddisfatto le loro aspettative o sia troppo semplicistica. Sono state segnalate delle lacune nella narrazione delle esperienze dei bambini all'interno della setta, che hanno spinto alcuni lettori a desiderare maggiori dettagli o una portata più ampia. Alcuni hanno criticato il libro perché troppo triste o pesante, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Son Of Seven Mothers

Contenuto del libro:

Figlio adottivo di due leader di culto, Benjamin Risha è stato cresciuto per assumere un giorno un posto di comando nella Tony and Susan Alamo Christian Foundation con la Bibbia, e l'interpretazione dei suoi genitori, come guida. Credeva alle profezie di suo padre e sua madre adottivi, che includevano il fatto che loro fossero i due profeti predetti nel Libro dell'Apocalisse come precedenti alla seconda venuta di Gesù Cristo, che loro risuscitassero dai morti quando morivano e che ci fossero avvertimenti come l'apertura della terra per inghiottire i non credenti all'inferno. Era sicuro che Susan Alamo potesse resuscitare i morti come promesso.

Tuttavia, quando non accadde nulla di tutto ciò e la fondazione scivolò da uno stile di vita bucolico e comunitario a un'insopportabile criminalità che comprendeva l'obbedienza assoluta agli Alamo e matrimoni poligami con ragazze di otto anni, Benjamin sapeva di dover fuggire. Se fosse stato catturato mentre cercava di fuggire, sarebbe stato picchiato quasi a morte, costretto a rimanere senza cibo e acqua per i suoi peccati e sarebbe stato svergognato dalla comunità. Intraprese un viaggio per ritrovare i suoi genitori naturali, scoprire la verità su un mondo di cui non sapeva nulla... e ritrovare se stesso.

In IL FIGLIO DI SETTE MADRI, Benjamin Risha accompagna i lettori in un viaggio straziante che pochi negli Stati Uniti possono immaginare. E alla fine dovrà scegliere tra la vita che conosce e che è stato "scelto" per condurre e la sua libertà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952225086
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il figlio di sette madri - The Son Of Seven Mothers
Figlio adottivo di due leader di culto, Benjamin Risha è stato cresciuto per assumere un giorno un posto di comando...
Il figlio di sette madri - The Son Of Seven Mothers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)