Il figlio di Sekhmet

Il figlio di Sekhmet (L. Hurst R.)

Titolo originale:

Sekhmet's Son

Contenuto del libro:

Gli abitanti della Terra hanno passato gli ultimi settant'anni ad apprendere verità catastrofiche. La Terra è collegata al pianeta ultradimensionale Lyrodrylle, attraverso un condotto metafisico chiamato Velo. Gli abitanti di Lyrodrylle sono la fonte dei fantastici e orribili Miti e Leggende condivisi da tutta l'esistenza umana. Quando il Velo è crollato, nell'evento quasi apocalittico noto come Sundering, entrambi i pianeti sono stati costretti a occupare lo stesso spazio, nello stesso momento!

Il Velo fu ripristinato, ma solo dopo la devastazione di nazioni e la perdita di miliardi di vite. I mondi collegati si ripresero, lentamente, ma c'era ancora un disperato bisogno di eroi per ricostruire le comunità, ripristinare la Speranza e proteggere, difendere o vendicare gli innocenti.

Entra in scena Maahes Seckett, discendente dell'Orgoglio di Sekhmet, una razza bioingegnerizzata grazie all'antica scienza e magia atlantidea per essere guerrieri supremi. La sua stessa esistenza solleva domande inquietanti. Le leonesse dell'Orgoglio di Sekhmet, temute da entrambi i lati del Velo, erano tutte donne, mentre Maahes era decisamente un maschio. Inoltre, gli Atlantidei hanno creato una razza geneticamente immune alla magia, quindi come spiegare il talento mistico di Maahes? È un vero figlio di Sekhmet o è un eroe impossibile, per un'epoca impossibile?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638680840
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il figlio di Sekhmet - Sekhmet's Son
Gli abitanti della Terra hanno passato gli ultimi settant'anni ad apprendere verità catastrofiche. La Terra è collegata al pianeta...
Il figlio di Sekhmet - Sekhmet's Son

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)