Punteggio:
Mummy's Boy di J.A. Andrews è un thriller psicologico che esplora la straziante esperienza di una madre, Patricia, il cui figlio Andrew è scomparso da tre anni. La narrazione si svolge attraverso molteplici punti di vista, tra cui Patricia, suo marito Thomas e un misterioso “Osservatore”. La storia affronta i temi del trauma familiare, dell'alcolismo e dei segreti, mantenendo la suspense con numerosi colpi di scena e un'atmosfera cupa. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato avvincente e lo raccomandino caldamente, alcuni hanno criticato lo stile di scrittura ripetitivo e la mancanza di personaggi simpatici.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e ricca di suspense che tiene i lettori incollati.
⬤ Le prospettive multiple aggiungono profondità alla storia.
⬤ La trama è ricca di colpi di scena che la rendono imprevedibile.
⬤ I personaggi ben sviluppati, nonostante siano antipatici, aumentano la complessità della storia.
⬤ Una scrittura d'atmosfera che attira i lettori.
⬤ Esplorazione avvincente di temi seri come il trauma e la perdita.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato lo stile di scrittura ripetitivo e sconclusionato.
⬤ I personaggi sono generalmente antipatici e per alcuni lettori è difficile entrare in sintonia.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che i colpi di scena fossero stridenti a causa della mancanza di anticipazioni.
⬤ Il ritmo può essere a volte lento, soprattutto all'inizio.
⬤ L'argomento sensibile può essere fonte di preoccupazione per alcuni lettori.
(basato su 85 recensioni dei lettori)
Mummy's Boy
Nessuno può amare un figlio come sua madre...
Patricia Mullner è intrappolata in un incubo che nessun genitore dovrebbe mai vivere. Tre anni fa, il figlio diciassettenne Andrew è scomparso senza lasciare traccia. Non c'è stato nessun biglietto, nessun addio e non è mai stato ritrovato il corpo, e ora i suoi giorni trascorrono in una nebbia di dolore e alcol, piangendo con il marito Thomas per il loro ragazzo scomparso.
Ma Patricia è molto più di una semplice madre in lutto e, mentre la scomparsa di Andrew inizia a mettere a soqquadro la famiglia perfetta che ha costruito con Thomas, sembra che le azioni del suo passato possano tornare a perseguitarla.
Perché qualcuno osserva dall'ombra, qualcuno che sa esattamente cosa Patricia sta nascondendo. Qualcuno che non si fermerà davanti a nulla per vendicarsi e che potrebbe avere in mano la chiave della scomparsa di Andrew...
Un thriller psicologico assolutamente avvincente con un colpo di scena sconvolgente. I lettori di My Lovely Wife, KL Slater e B. A. Paris non riusciranno a smettere di leggere questo libro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)