Il figlio dell'umanità: L'ultimo salvatore

Il figlio dell'umanità: L'ultimo salvatore (Jalleh Doty & Pari Adli)

Titolo originale:

The Child of Humanity: Last Savior

Contenuto del libro:

Dedichiamo questo libro a coloro che hanno dedicato la loro vita all'eliminazione del bigottismo, della discriminazione, dello sfruttamento sessuale, del fanatismo religioso, della persecuzione e di tutte le violazioni dei diritti umani. Questo libro è per coloro che hanno occhi per vedere l'inutilità degli atti di violenza e di intolleranza e per capire che gli individui hanno diritti intrinseci e meritano di vivere vite felici, appagate e dignitose.

Il mio nome è Jalleh Doty. Scrivo da 10 anni. Ho intrapreso questa odissea perché sono sempre stata descritta come una persona che ha qualcosa da dire e sono stata definita creativa e interessante dalle recensioni di Kirkus.

Sono già stato autore di racconti e poesie e sono stato pubblicato dalla iliad press e da altri periodici. Sono anche un autore precedente e ho scritto il mio primo libro Poesia e satira per l'avante garde nel 2007, che è una raccolta di racconti, poesie e teorie sulla vita che ho ottenuto nel 2007.

Ho pubblicato il mio primo romanzo con Paricher Adli nel 2015, intitolato L'ultimo salvatore, libro 1, e le recensioni che sono arrivate dicono che il pubblico lo ama. Quindi, aiutatemi a intraprendere questo viaggio con me, con altri libri da mostrare al pubblico.

Grazie

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781962313322
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il figlio dell'umanità: L'ultimo salvatore - The Child of Humanity: Last Savior
Dedichiamo questo libro a coloro che hanno dedicato la loro vita...
Il figlio dell'umanità: L'ultimo salvatore - The Child of Humanity: Last Savior

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)