Il figlio del sole

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il figlio del sole (Jagdish Saraf)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Child of the Sun

Contenuto del libro:

Quando il ventisettenne Karan White arriva in una prigione di New York per scontare una condanna a sette anni, il suo compagno di cella, John, si incuriosisce delle sue esperienze di vita. Quando Karan inizia a raccontare il suo percorso fino ad oggi, si sviluppa una storia affascinante.

Dopo aver rivelato di essere nato in India da una madre incapace di prendersi cura di lui, Karan racconta come all'età di tre anni si sia recato negli Stati Uniti, dove è stato adottato da una coppia americana. Nel prosieguo della sua storia, Karan racconta le sue esperienze in un nuovo Paese dove ha lottato per integrarsi, ha incontrato persone meravigliose e ha lottato contro il forte desiderio di incontrare un giorno la sua madre biologica, Chameli, e di sapere perché lo ha abbandonato.

Quando una catena di eventi spinge Karan verso un percorso inaspettato che lo conduce fuori dalla prigione e verso un nuovo inizio, egli lancia finalmente la tanto attesa ricerca della sua madre biologica, con l'aiuto di John, che lo porta nel vasto paese dell'India dove spera che la verità lo attenda. Child of the Sun è il racconto del viaggio di un adottato indiano verso l'età adulta, che alla fine lo conduce in luoghi oscuri che alimentano il suo desiderio di trovare la madre biologica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982291501
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il figlio del sole - Child of the Sun
Quando il ventisettenne Karan White arriva in una prigione di New York per scontare una condanna a sette anni, il suo compagno di cella,...
Il figlio del sole - Child of the Sun

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)