Il figlio del macellaio

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il figlio del macellaio (Grant McKenzie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un mistero intrigante con una trama ben sviluppata e una varietà di personaggi interessanti. Mentre molti lettori hanno lodato il suo stile di scrittura coinvolgente e la trama ricca di azione, alcuni sono rimasti delusi dal finale e dall'eccessiva violenza.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, stile di scrittura coinvolgente, ritmo incalzante e ricco di azione, trama intrigante con colpi di scena, tiene i lettori incollati, ben accolto dagli appassionati del genere.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il finale debole o affrettato, l'eccessiva violenza e i contenuti grafici, le interazioni non realistiche tra i personaggi e l'occasionale allontanamento dalla trama.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Butcher's Son

Contenuto del libro:

Per un uomo, il passato non rimarrà mai sepolto.

Ian Quinn ha passato la vita a proteggere i bambini dai mostri che vivono tra noi. In qualità di responsabile della protezione dei minori, Ian mette le loro vite al di sopra della propria e non si fa scrupoli a sporcarsi le mani quando si tratta di proteggere chi non è in grado di proteggersi da solo. Anni fa, Ian non è stato in grado di proteggere la propria figlia quando è stata uccisa e ha incanalato la rabbia e la tristezza nella sua vocazione. Ian ha cercato di seppellire il suo passato. Ma il passato è tutt'altro che chiuso con lui.

Il padre di Ian se n'è andato anni fa, lasciando Ian e sua sorella da soli. Ma all'improvviso Ian viene chiamato da un avvocato che afferma che il padre è morto da poco e ha nominato Ian nel suo testamento. Ian pensava che il padre fosse morto da tempo e non capiva a cosa potesse servire. Quando Ian si reca nell'ufficio dell'avvocato, gli vengono consegnati tre oggetti.

Il primo è una chiave.

Il secondo è l'atto di proprietà della vecchia macelleria del nonno.

Il terzo è una lettera del padre che recita in modo semplice e criptico:

Mi dispiace per tutto, figliolo, ma ora il fardello è tuo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943818020
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il figlio del macellaio - The Butcher's Son
Per un uomo, il passato non rimarrà mai sepolto.Ian Quinn ha passato la vita a proteggere i bambini dai mostri che vivono tra...
Il figlio del macellaio - The Butcher's Son

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)