Punteggio:
Le recensioni di “The Saddle Maker's Son” di Kelly Irvin lodano in generale la narrazione coinvolgente, il ricco sviluppo dei personaggi e l'esplorazione da parte della serie di temi rilevanti come la famiglia, l'amore e l'immigrazione. La maggior parte dei recensori ha trovato il libro difficile da mettere giù, apprezzando il modo in cui si connette con i lettori a livello emotivo. Tuttavia, alcuni hanno rilevato problemi legati alla complessità dei personaggi e alla sovrapposizione delle trame, che hanno reso difficile seguirli.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e avvincente
⬤ personaggi accattivanti
⬤ temi emotivi e relazionabili
⬤ difficile da mettere giù
⬤ buona continuazione della serie
⬤ descrizioni ricche che immergono il lettore nell'ambientazione.
⬤ Le complesse dinamiche dei personaggi possono essere confuse
⬤ alcuni hanno ritenuto che la storia fosse intrecciata e lenta
⬤ una mancanza di chiusura su alcuni archi di personaggi
⬤ non così avvincente per tutti i lettori.
(basato su 79 recensioni dei lettori)
The Saddle Maker's Son
Rebekah Lantz si sente imprigionata da circostanze che non ha creato lei. Tobias Byler è perseguitato dal rimpianto. Possono due giovani fuggiaschi provenienti da mezzo mondo insegnare loro il potere curativo della vera famiglia?”.
Rebekah non è come la sorella che ha abbandonato la fede Amish, ma lo sguardo attento della sua famiglia e della piccola e affiatata comunità Amish la fa sentire come se fosse stata giudicata e trovata carente. Gli uomini la evitano e le donne bisbigliano alle sue spalle. Lei desidera semplicemente avere la stessa possibilità di essere moglie e madre che hanno le sue amiche.
Tobias Byler vuole solo sfuggire ai sentimenti per una donna a cui sa che non avrebbe mai dovuto permettere di avvicinarsi a lui. Trasferirsi con la famiglia nell'isolata Bee County, in Texas, sembrava il modo migliore per lasciarsi alle spalle i suoi errori. Ma nemmeno un trasferimento dall'altra parte del Paese può cancellare il passato che accompagna ogni suo pensiero.
L'incontro a sorpresa con due bambini in fuga mezzi affamati costringe Rebekah e Tobias a rivolgersi l'uno all'altra per aiutare una sorella e un fratello che hanno viaggiato per migliaia di chilometri in cerca di una vita di pace e gioia senza ostacoli.
Così facendo, Rebekah e Tobias scoprono che la chiave per dimenticare il passato è quella che aprirà la porta all'amore e al futuro che entrambi cercano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)