Il feudo di Tibnin (Toron) e il suo castello all'epoca delle crociate (1105-1266 AH 498- 664): Uno studio del suo ruolo economico, politico e militare

Il feudo di Tibnin (Toron) e il suo castello all'epoca delle crociate (1105-1266 AH 498- 664): Uno studio del suo ruolo economico, politico e militare (Ahmed Sheir)

Titolo originale:

The Fief of Tibnin (Toron) and its Castle in the Age of the Crusades AD (1105-1266 AH 498- 664): A Study of its economic, political and military Role

Contenuto del libro:

Tesi di laurea magistrale dell'anno 2014 nella materia Storia - Storia del mondo - Storia antica e antica, Università di G ttingen (Dipartimento di Storia), corso: Storia delle Crociate e del rapporto tra Oriente e Occidente, lingua: Inglese, commento: Vorrei ringraziare molto il Prof. Aly al- Sayed, dell'Università di Damnhour, Egitto, e il Prof. Dr. Frank Rexroth, dell'Università di G ttingen, Germania, per l'aiuto, la pazienza e l'incoraggiamento che mi hanno dato durante tutte le fasi di ricerca e scrittura di questo lavoro. Non avrei potuto scrivere questo lavoro senza i loro consigli, le loro istruzioni, i loro commenti e il loro ampio aiuto., abstract: Il movimento delle crociate è uno degli eventi più importanti della storia medievale. Si svolse nell'arco di due secoli nel Levante e interessò sia i musulmani che i crociati, cambiando a sua volta il modo in cui Occidente e Oriente si relazionarono tra loro. Per comprendere la storia delle Crociate, è importante studiare non solo gli aspetti militari, ma anche le relazioni socio-economiche e politiche. Quando i crociati presero il controllo della Terra Santa e di molte città islamiche del Levante, vi trasferirono il loro sistema feudale europeo. Stabilirono quattro feudi o signorie principali: Gerusalemme, Edessa, Antiochia e Tripoli. A questi si aggiunsero altri dodici feudi secondari, tra cui Tibnī.

N era uno. Questo lavoro è suddiviso in cinque capitoli. Un'introduzione delinea l'importanza e gli obiettivi dello studio, discutendo anche le fonti primarie e secondarie e gli studi precedenti in questo campo. Il secondo capitolo è uno studio della società di Tibnī.

N, l'architettura del castello di Tibnī.

N e la sua importanza per il Regno di Gerusalemme. Illustra la natura delle relazioni tra gli abitanti crociati e musulmani di Tibnī. N e l'importanza economica e agricola del castello.

N e l'importanza economica e agricola delle terre di Tibnī.

N all'epoca delle Crociate. Il terzo capitolo affronta le questioni del dominio crociato in Tibnī.

N, dalle sue origini e dalla sua evoluzione al ruolo politico dei Crociati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783656869450
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il feudo di Tibnin (Toron) e il suo castello all'epoca delle crociate (1105-1266 AH 498- 664): Uno...
Tesi di laurea magistrale dell'anno 2014 nella...
Il feudo di Tibnin (Toron) e il suo castello all'epoca delle crociate (1105-1266 AH 498- 664): Uno studio del suo ruolo economico, politico e militare - The Fief of Tibnin (Toron) and its Castle in the Age of the Crusades AD (1105-1266 AH 498- 664): A Study of its economic, political and military Role

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)