Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 15 voti.
The Salt Factor : Seasoning the world with Jesus
Il "Fattore Sale" è un libro sulla ridefinizione della chiamata a discepolare le nazioni, comunemente nota come Grande Commissione. Utilizzando l'analogia dei sette processi che il sale subisce per trasformare una pentola di zuppa, lo scrittore spiega come la chiesa possa applicare questi sette processi per trasformare le comunità e le nazioni per Gesù in un modo molto rilevante e potente, nonostante la cultura prevalente.
Questo libro mostra un paradigma completamente nuovo su come fare chiesa nel XXI secolo in modo da produrre risultati profondi, ripristinando sia il suo ruolo che la sua rilevanza e accelerando il ritorno di nostro Signore Gesù Cristo. È un libro progettato per suscitare un esercito di discepoli che discepolino le nazioni. JarsinoChe (Sino) Agueze è il pastore fondatore del Movimento 633 - un ministero che invita le nazioni a cercare Dio per primo - e che si concentra su di noi, su di Lui e sulla conquista dei perduti a Cristo.
È anche il direttore fondatore di Transformation of Nations (TON), un'organizzazione specializzata nella formazione di leader governativi, studenti e chiese all'evangelizzazione e alla trasformazione della società. Questa visione lo ha portato in 40 nazioni e non solo.
È il presidente di M633 Prayer CampMeeting, un ministero dedicato a condurre le persone a sperimentare la presenza trasformativa di Dio. Sino è stato direttore esecutivo di Unite Mississippi, che ha mobilitato lo Stato per il risveglio e l'evangelizzazione.
Sino serve con Kellie Agueze ed è sposato con lei, una dinamica donna di Dio che supervisiona il Warrior Nation Ministries, un ministero di preghiera globale che mobilita il mondo in preghiera.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)