Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Macken Charm
È l'estate del 1956 e, sebbene Rusty Macken sia ansioso di lasciare la rurale Vancouver Island - e la sua famiglia - per l'università, gli eventi del funerale di Glory non lo renderanno facile.
Nell'arco di una sola giornata, lo sconclusionato clan dei Macken si riunisce nel luogo in cui sorgeva l'hotel sul mare bruciato che un tempo era la base della famiglia per piangere e ricordare l'affascinante ragazza di città che aveva sposato il più selvaggio dei Macken, ma che non si era mai adattata alle loro abitudini di campagna. Quando il giorno seguente sorgerà il sole, Rusty potrebbe aver partecipato a una specie di miracolo.
Come minimo, sarà stato costretto a confrontarsi con gli inquietanti segreti del proprio cuore. Compassionevole, divertente e saggio, Il fascino dei Macken cattura brillantemente le gioie, le frustrazioni e il ricco dramma umano della vita familiare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)