Il fardello delle ceneri

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il fardello delle ceneri (Justin Chin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta bellissime immagini e riflessioni sulla vita, l'amore e la perdita, ma manca di una direzione generale e di coerenza, lasciando il lettore deluso nonostante apprezzi l'abilità dell'autore con le parole.

Vantaggi:

Immagini straordinarie, osservazioni potenti su emozioni ed esperienze personali, capacità di evocare ricordi e sentimenti nei lettori.

Svantaggi:

Manca di coerenza generale e di direzione, sembra una raccolta di frammenti piuttosto che una narrazione coesa, occasionale pretenziosità nella scrittura.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Burden of Ashes

Contenuto del libro:

L'edizione per il 20° anniversario di un classico del queer asiatico-americano del celebre autore Justin Chin.

A metà strada tra la narrativa e il memoir, Burden of Ashes è una serie bellissima e brutale di racconti in cui l'infanzia, la patria e gli amanti reali e immaginari soccombono a capricci, revisioni, negazioni e abbellimenti veritieri. In queste pagine, Chin crea ad arte un mondo personale in cui coesistono uccisioni di serpenti, possessioni demoniache, il piacere enigmatico di un bacio profondo, crudeltà e compassione.

Eventi reali e risultati fittizi riconciliano ciò che è stato perso, superato e abbandonato con ciò che non è mai stato e che avrebbe potuto essere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945665363
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fardello delle ceneri - Burden of Ashes
L'edizione per il 20° anniversario di un classico del queer asiatico-americano del celebre autore Justin Chin .A metà strada tra la...
Il fardello delle ceneri - Burden of Ashes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)